Abby2.0 ha scritto:Ahnelov ha saltato i playoff della khl. Si sa per quale infortunio?
Ricordo di aver letto che aveva saltato i PO per via di un infortunio, ma non ricordo quale.
Cercando un po’ ho scoperto che alle Olimpiadi aveva rimediato una commozione cerebrale... Non so se poi questa sia stata anche la causa che l’ha tenuto fuori nei PO.
Si è dormito incredibilmente su tutti i fronti, difensori stranieri e svizzeri. Uno straniero, che gioca già in Europa, se è ancora libero adesso un motivo ci sarà (come Sanguinetti). Jecker lasciamolo perdere, non aggiunge niente. Operazioni come strappare giocatori tipo Holden alla nhl hanno costi elevatissimi e tempistiche problematiche. Abbiamo perso tutti i treni e a questo dobbiamo accontentarci veramente di uno Stollery o un Kinrade qualsiasi, anche se l’indentikit di Ireland indica Gunderson.
Abby2.0 ha scritto:Si è dormito incredibilmente su tutti i fronti, difensori stranieri e svizzeri. Uno straniero, che gioca già in Europa, se è ancora libero adesso un motivo ci sarà (come Sanguinetti). Jecker lasciamolo perdere, non aggiunge niente. Operazioni come strappare giocatori tipo Holden alla nhl hanno costi elevatissimi e tempistiche problematiche. Abbiamo perso tutti i treni e a questo dobbiamo accontentarci veramente di uno Stollery o un Kinrade qualsiasi, anche se l’indentikit di Ireland indica Gunderson.
Sono 10 anni che si dorme per la difesa, ora io mi aspetto un difensore cazzuto, rimarrai deluso se puntiamo ancora all usato sicuro