Ufficiale che pure Ville Lajunen lascerà lo Spartak Mosca.
https://spartak.ru/news/good-luck/
Personalmente non penso che sia il giocatore che faccia per noi, ma visto che molti lo vedrebbero bene mi è sembrato lo stesso giusto segnalarlo...
Mercato giocatori 3.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 3.0
Ufficiale, Meyer e Stoop al Davos. Entrambi con un biennale.
http://mobile.hockeyfans.ch/#/news/45351
http://mobile.hockeyfans.ch/#/news/45351
Ville non mi farebbe impazzire.
Ma sono sicuro che assieme al fratello potrebbero incrementare il loro valore sul ghiaccio. Why not?
Ma sono sicuro che assieme al fratello potrebbero incrementare il loro valore sul ghiaccio. Why not?
Perché è rightsnakebill ha scritto:Ville non mi farebbe impazzire.

Onestamente non mi pare il profilo che fa per noi...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
E inoltre viene pure descritto come un difensore offensivo, con dei deficit nel gioco difensivo e nel pattinaggio...Abby2.0 ha scritto:Perché è rightsnakebill ha scritto:Ville non mi farebbe impazzire.
Appunto, non mi sembra un giocatore che faccia al caso nostro.
1.88 cm x 100 kg sono numeri confortantiMisko ha scritto:Questo mi piacerebbe molto. Un bell'armadio. L'anno scorso +16 in KHL. Mi darebbe un senso di sicurezza.

Fisso in Nazionale Svedese, Mondiali, Olimpiadi... Dove si firma?
Lord Burg ha scritto:E inoltre viene pure descritto come un difensore offensivo, con dei deficit nel gioco difensivo e nel pattinaggio...
Esatto. Il pattinaggio e la velocità sono aspetti fondamentali per uno straniero che possa far bene in Svizzera, giocatori in grado di ben figurare in Nordamerica, Svezia o KHL hanno spesso fallito in LNA per questo motivo.
In Svizzera si puó essere carenti nel gioco fisico, ma non nel pattinaggio.
Oltre a questo si accoppia male con i nostri difensori left e non risolve il problema: chi gioca con Loeffel? Per prendere un difensore right è imprescindibile Jecker, ma non arriverà.Lord Burg ha scritto:E inoltre viene pure descritto come un difensore offensivo, con dei deficit nel gioco difensivo e nel pattinaggio...Abby2.0 ha scritto:Perché è rightsnakebill ha scritto:Ville non mi farebbe impazzire.
Appunto, non mi sembra un giocatore che faccia al caso nostro.

Il campionato svizzero è molto aperto e indisciplinato. Il difensore, che serve a noi, deve rimediare anche agli errori dei compagni, non essere solo bravo a difendere se tutti i compagni difendono forte. Sul mercato europeo c’è poca roba. Furrer era abituato a metterci una pezza da solo, quando serviva. Difensori, anche blasonati, abituati a difendere in un sistema difensivo disciplinato potrebbero anche rivelarsi dei flop clamorosi in Svizzera. Qualche difensore svedese in Nordamerica forse interessato a tornare in Europa: Viktor Lööv, Tim Erixon, Philip Holm e Klas Dahlbeck.