Mercato giocatori 3.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Massimo

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da Massimo »

Abby2.0 ha scritto:Jecker+Egli no?
Sono l'unico che ritiene insufficiente la statura di Egli? Oltretutto fra i difensori svizzeri siamo carenti in fatto di stazza, Loeffel, Ulmer, Riva... Tutti leggeri.

Forse sono prevenuto, ma valuto importante la stazza fisica, specie per difensori e centri, sono disposto a chiudere un occhio solo per ali veloci e scorer :D
Abby2.0

Messaggio da Abby2.0 »

Massimo ha scritto:
Abby2.0 ha scritto:Jecker+Egli no?
Sono l'unico che ritiene insufficiente la statura di Egli? Oltretutto fra i difensori svizzeri siamo carenti in fatto di stazza, Loeffel, Ulmer, Riva... Tutti leggeri.

Forse sono prevenuto, ma valuto importante la stazza fisica, specie per difensori e centri, sono disposto a chiudere un occhio solo per ali veloci e scorer :D
I difensori disponibili sono quelli. Io preferirei Jecker. Con Loeffel, Straniero, riva, chiesa, wellinger, ulmer e vauclair ci potrebbe anche stare Egli, avere 7 difensori svizzeri decenti è fondamentale e conta solo quello.
Immagine
Abby2.0

Messaggio da Abby2.0 »

Quinton Howden verso la Svizzera. Se Klasen rescinde, sarebbe perfetto per l’hockey di Ireland.
Immagine
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Lord Burg ha scritto:
Sunmi ha scritto:E se Elvis fosse una persona di parola, quindi prima il titolo qui e dopo solo dopo si parte? Come più volte da Lui affermato.
Sarebbe bello e lo spero.
Ma sono convinto che se non lo vinciamo l’anno prossimo, partirà in ogni caso la stagione ancora dopo.
Magari Elvis intendeva che tornerà a 40 anni dopo una stratosferica carriera NHL e vinceremo il titolo :D :shock:
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
glen93

Messaggio da glen93 »

e se invece Ireland vuole continuare a far giocare Lapierre ala e comprimao un altro centro??
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

Pensate che l'anno prossimo vedremo Timo Haussener in prima squadra?
"Non può piovere per sempre.."
Massimo

Messaggio da Massimo »

AléLugano ha scritto:Pensate che l'anno prossimo vedremo Timo Haussener in prima squadra?
Immagino di si. Sono veramente curioso di vedere il Timo 2.0! :D
Oltretutto con gli infortunati di lungo corso ad inizio stagione i giovani potrebbero ritagliarsi opportunità interessanti.
Mi aspetto anche che si dia spazio a Muller, sarà necessario vederlo all'opera per poter programmare al meglio il dopo-Elvis.
Personalmente sarei piú che contento di lasciare per strada qualche punto in RS pur di dare spazio ai giovani, mi aspetto che dirigenza e staff tecnico la pensino nella stessa maniera.
Ultima modifica di Massimo il 29 apr 2018, 15:23, modificato 1 volta in totale.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Massimo ha scritto:Oltretutto con gli infortunati di lungo corso ad inizio stagione i giovani potrebbero ritagliarsi opportunità interessanti.
Mi aspetto anche che si dia spazio a Muller, sarà necessario vederlo all'opera per poter programmare al meglio il dopo-Elvis.
Personalmente sarei piú che contento di lasciare per strada qualche punto in RS pure di dare spazio ai giovani, mi aspetto che dirigenza e staff tecnico la pensino nella stessa maniera.
Quotone.
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Massimo ha scritto:
AléLugano ha scritto: Oltretutto con gli infortunati di lungo corso ad inizio stagione i giovani potrebbero ritagliarsi opportunità interessanti.
Personalmente sarei piú che contento di lasciare per strada qualche punto in RS pur di dare spazio ai giovani, mi aspetto che dirigenza e staff tecnico la pensino nella stessa maniera.
Concordo!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Abby2.0

Messaggio da Abby2.0 »

AléLugano ha scritto:Pensate che l'anno prossimo vedremo Timo Haussener in prima squadra?
Abbiamo già 14 attaccanti sotto contratto e da valutare Vedova, Reuille e Zorin. Al completo sarà dura per lui in una squadra e categoria nuova.
Immagine
Bloccato