Venerdì 27.04.2018 - Gara 7 | HC Lugano - ZSC Lions 0:2

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2017 / 2018.

Moderatore: Thor41

Bernie

Re: Venerdì 27.04.2018 - Gara 7 | HC Lugano - ZSC Lions 0:0

Messaggio da Bernie »

formaggino ha scritto:
Kenta ha scritto:A me piacerebbe una premiazione ben fatta. Darebbe l’opportunità ai giocatori, ad ognuno di loro, di godersi il momento di gloria e a tutti gli spettatori di acclamarli comme il faut (e di riuscire a vedere qualcosa).
l'invasione arriva dalle tribune.. :D
Quoto entrambi... soprattutto Kenta. I giocatori (toca fèr...) meritano di godersi una premiazione con la P maiuscola. Lo meritano e ne hanno tutto il diritto!!!

Poi se una volta festeggiato ufficialmente ci si riversa come mucche al pascolo sul ghiaccio... amen.
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Grog

Messaggio da Grog »

ok è finita Zaugg ci vede vincenti, lui che aveva pronosticato la finale Berna Bienne

è stato bello finchè è durato, sto gufo qua però non si può battere.
Massimo

Messaggio da Massimo »

Grog ha scritto:ok è finita Zaugg ci vede vincenti, lui che aveva pronosticato la finale Berna Bienne

Prima Arno Rossini, adesso Zaugg! I peggiori porta-sfiga sulla piazza fanno di tutto per metterci in difficoltà! :shok:
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

In ogni caso tutta questa situazione è bellissima, non ho mai visto un simile trasporto, una simile partecipazione e un simile entusiasmo per il Lugano in vita mia!
Online, su qualsiasi sito o social, i commenti sono migliaia, ma quel che è ancora più bello è che pure in treno, nei bar e per strada sento parlare tantissimo del Lugano e della finale. Come detto, mai vista una roba simile ed è bellissimo.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Rainbow ha scritto:Coloriamo ke tribune, curva nord e la nostra parte di curva lago. Tutti in bianco giallo e nero. Solo a guardarci dobbiamo essere belli. Portate sciarpe, bandiere, striscioni, stendardi con ogni tipo di scritta, incitamenti, nomi, disegni... quanto più possibile :)

Dai!!!
Mario
Poco ma sicuro. Per esempio, di solito sul lavoro non metto mai vestiti "da hockey", oggi non ho resistito e ho fatto un'eccezione.... giacca per l'acqua con tanto di colori e logo HCL! :D
Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Massimo ha scritto:
Grog ha scritto:ok è finita Zaugg ci vede vincenti, lui che aveva pronosticato la finale Berna Bienne

Prima Arno Rossini, adesso Zaugg! I peggiori porta-sfiga sulla piazza fanno di tutto per metterci in difficoltà! :shok:
A sto punto una bella toccatina... :sgrat:
Immagine
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Lord Burg ha scritto:In ogni caso tutta questa situazione è bellissima, non ho mai visto un simile trasporto, una simile partecipazione e un simile entusiasmo per il Lugano in vita mia!
Online, su qualsiasi sito o social, i commenti sono migliaia, ma quel che è ancora più bello è che pure in treno, nei bar e per strada sento parlare tantissimo del Lugano e della finale. Come detto, mai vista una roba simile ed è bellissimo.
Vero, ne parlano tutti, dai bambini ai più anziani, tutto questo è magnifico.
Kenta

Messaggio da Kenta »

Speriamo che tutto questo ci assicuri nuove leve di tifosi tra i giovanissimi.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Anche qui sul lavoro incontro gente che mi parla della finale che io neanche lontanamente sospettavo che gli interessasse. Poi magari sicuramente tra quelli ci sarà qualche piotto che rosica e gufa. :D
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

ciccio33 ha scritto:Poi magari sicuramente tra quelli ci sarà qualche piotto che rosica e gufa. :D
Un piotto che rosica è sempre un buon segno :D
Bloccato