Kenta ha scritto:A me piacerebbe una premiazione ben fatta. Darebbe l’opportunità ai giocatori, ad ognuno di loro, di godersi il momento di gloria e a tutti gli spettatori di acclamarli comme il faut (e di riuscire a vedere qualcosa).
l'invasione arriva dalle tribune..
Quoto entrambi... soprattutto Kenta. I giocatori (toca fèr...) meritano di godersi una premiazione con la P maiuscola. Lo meritano e ne hanno tutto il diritto!!!
Poi se una volta festeggiato ufficialmente ci si riversa come mucche al pascolo sul ghiaccio... amen.
In ogni caso tutta questa situazione è bellissima, non ho mai visto un simile trasporto, una simile partecipazione e un simile entusiasmo per il Lugano in vita mia!
Online, su qualsiasi sito o social, i commenti sono migliaia, ma quel che è ancora più bello è che pure in treno, nei bar e per strada sento parlare tantissimo del Lugano e della finale. Come detto, mai vista una roba simile ed è bellissimo.
Rainbow ha scritto:Coloriamo ke tribune, curva nord e la nostra parte di curva lago. Tutti in bianco giallo e nero. Solo a guardarci dobbiamo essere belli. Portate sciarpe, bandiere, striscioni, stendardi con ogni tipo di scritta, incitamenti, nomi, disegni... quanto più possibile
Dai!!!
Mario
Poco ma sicuro. Per esempio, di solito sul lavoro non metto mai vestiti "da hockey", oggi non ho resistito e ho fatto un'eccezione.... giacca per l'acqua con tanto di colori e logo HCL!
Lord Burg ha scritto:In ogni caso tutta questa situazione è bellissima, non ho mai visto un simile trasporto, una simile partecipazione e un simile entusiasmo per il Lugano in vita mia!
Online, su qualsiasi sito o social, i commenti sono migliaia, ma quel che è ancora più bello è che pure in treno, nei bar e per strada sento parlare tantissimo del Lugano e della finale. Come detto, mai vista una roba simile ed è bellissimo.
Vero, ne parlano tutti, dai bambini ai più anziani, tutto questo è magnifico.
Anche qui sul lavoro incontro gente che mi parla della finale che io neanche lontanamente sospettavo che gli interessasse. Poi magari sicuramente tra quelli ci sarà qualche piotto che rosica e gufa.