Scrivo qui visto che in un altro topic poco visibile nessuno ha risposto.
Qualcuno ha idea di a quanto ammontino gli introiti per una partita sold out alla Resega?
Curva Nord e dintorni
Moderatore: Thor41
Re: Curva Nord e dintorni
"Non può piovere per sempre.."
- Jean Valjean
Quanti abbonati siamo? 4'500?AléLugano ha scritto:Scrivo qui visto che in un altro topic poco visibile nessuno ha risposto.
Qualcuno ha idea di a quanto ammontino gli introiti per una partita sold out alla Resega?
In finale con tribune a 100 e spalti a 45 penso l'incasso sia attorno ai 200'000.
Presumo bisogna aggiungere intriti pubblicitari, tv, food&beverage
Nei costi la sicurezza
Spero ci si avvicini al mezzo milione...
Nei costi la sicurezza
Spero ci si avvicini al mezzo milione...
Considerando quanto abbiamo alzato il livello in questi play off a livello di alcol anche di più 
Tra l'altro grande curva e rende ambiente in pista! Le coreografie in tutte le partite di playoff non si erano mai viste! Complimenti a chi ci mette tanto tempo ed impegno! Io spero con tutto il cuore di vedere venerdì l'ultima coreografia della stagione
Ci sono stati alti e bassi negli ultimi anni e sono stati anche commessi degli errori, ma penso che ora più che mai sia il caso di tornare a essere estremamente grati alla Curva Nord, e in particolare agli RdN, per tutto quello che stanno facendo per il Lugano. Certa gente non si immagina nemmeno quanto tempo e quanti sforzi comporta tutta l'organizzazione.
Se abbiamo una pista infernale che diventa l'uomo in più durante le partite, se ci emozioniamo sentendo le mura tremare mentre si cantano i nostri cori, se altrove esaltano il nostro tifo e la piazza luganese in generale, lo dobbiamo soprattutto a loro.

Se abbiamo una pista infernale che diventa l'uomo in più durante le partite, se ci emozioniamo sentendo le mura tremare mentre si cantano i nostri cori, se altrove esaltano il nostro tifo e la piazza luganese in generale, lo dobbiamo soprattutto a loro.
"Non può piovere per sempre.."
vero. Buon lavoro della curva e dei suoi capi, nelle ultime partite l'ambiente è sicuramente migliorato.
Sarà una mia fissa e chiedo venia, ma mi mancano sempre i cori per i singoli DURANTE la partita, dopo una parata, un'azione, un gol,... a parte quell'"Elvis Elvis" da far tremare i muri (forse uno dei momenti più emozionanti degli ultimi mesi, "musicalmente parlando"), partito autonomamente dai "non addetti al canto organizzato", non ne ho sentiti DURANTE. Peccato. ma ripeto, per il resto va meglio
A fine partita sì, ok, se ne sono sentiti. Ma sarebbe il top poterli sentire anche nell'arco dei 60 minuti.
Credo tutti siano d'accordo che se lo meritano per come si sta giocando
Mario
Sarà una mia fissa e chiedo venia, ma mi mancano sempre i cori per i singoli DURANTE la partita, dopo una parata, un'azione, un gol,... a parte quell'"Elvis Elvis" da far tremare i muri (forse uno dei momenti più emozionanti degli ultimi mesi, "musicalmente parlando"), partito autonomamente dai "non addetti al canto organizzato", non ne ho sentiti DURANTE. Peccato. ma ripeto, per il resto va meglio
A fine partita sì, ok, se ne sono sentiti. Ma sarebbe il top poterli sentire anche nell'arco dei 60 minuti.
Credo tutti siano d'accordo che se lo meritano per come si sta giocando
Mario
Si ci saranno il cuore del tifo... Mah anche stasera hanno dimostrato di essere un branco di i...oti perché andare nella curva sud a lanciare torce dove è pieno di bambini può essere definito cosi...
Tanto di una volta facciamo vedere che hanno i co...ni e denuncino quelli che lo hanno fatto...
È una ca..o di partita....
Tanto di una volta facciamo vedere che hanno i co...ni e denuncino quelli che lo hanno fatto...
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
“Che figura di merda” (cit.)
- Jean Valjean
Già....Canucks ha scritto:Si ci saranno il cuore del tifo... Mah anche stasera hanno dimostrato di essere un branco di i...oti perché andare nella curva sud a lanciare torce dove è pieno di bambini può essere definito cosi...