Mercato giocatori 3.0
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Mercato giocatori 3.0
Mitico Blatter. Il suo goal al volo lo ricorderò per tutta la vita.
from Bure to Boeser

Troppo facile ricordarlo, è l'unico che ha fatto in quanti anni???nylanderfan ha scritto:Mitico Blatter. Il suo goal al volo lo ricorderò per tutta la vita.
Più che altro l'espressione estatica dopo il goal
Sent from my YD201 using Tapatalk
Dio santo... se penso a quei anni mi vengono i brividi...Grog ha scritto:Più che altro l'espressione estatica dopo il goal
- nylanderfan
Queste erano le uniche emozioni che vivevamo. Rendiamoci conto.
from Bure to Boeser

Infatti, quindi godiamoci al massimo questo momento e domani facciamo venir giù la Resega, nulla è deciso, dobbiamo massacrarli!!!!!!!!!nylanderfan ha scritto:Queste erano le uniche emozioni che vivevamo. Rendiamoci conto.
Pori noi...Sannitz ha scritto:Stücki ha detto a un mio amico che Pestoni arriva a Lugano....
I prossimi giorni e settimane potrebbero essere veramente amari. Mettiamo che perdiamo la finale. Dopodiché il focus andrà sulla prossima stagione, ci aspetteremo perlomeno dei bei colpi di mercato per far passare un po’ la delusione. E poi annunceranno Pestoni...
E poi lo lasceremo al Mc perché sovrappeso.
- Jean Valjean
può sempre andare peggio, in contemporanea diremo che parte klasen....Lord Burg ha scritto:Pori noi...Sannitz ha scritto:Stücki ha detto a un mio amico che Pestoni arriva a Lugano....
I prossimi giorni e settimane potrebbero essere veramente amari. Mettiamo che perdiamo la finale. Dopodiché il focus andrà sulla prossima stagione, ci aspetteremo perlomeno dei bei colpi di mercato per far passare un po’ la delusione. E poi annunceranno Pestoni...
io ribadisco, spero che il mercato lo faccia Ireland con giocatori funzionali al suo tipo di gioco.
L'unica cosa che mi farebbe apperezzare Inti a Lugano è la bile che i piotta riverserebbero a fiumi...Lord Burg ha scritto:Pori noi...Sannitz ha scritto:Stücki ha detto a un mio amico che Pestoni arriva a Lugano....