Non penso perchè è proprio il club che se ne vuole sbarazzare.edr10 ha scritto:Con Kreis che se n'è andato, magari cambiano i piani di Suri.Lightning ha scritto:Io prenderei al volo Suri. Vedrei bene una sua completa rinascita a Lugano con Ireland, stile BürglerKing.
Mercato giocatori 3.0
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Mercato giocatori 3.0
from Bure to Boeser

Sorry
. Allora diamoci sotto.
- nylanderfan
Dopo il caso Bürgler penso che se può lo Zugo preferisce non darlo a noi. Poi in questi casi dipende anche la volontà del giocatore e quanto lo Zugo sia disposto ad arrivare per sbolognarlo.
from Bure to Boeser

Ma è ancora sotto contratto? Se lo vogliono sbolognare, non dovrebbe fregargliene un fico secco dove va. Se no se lo tengano.nylanderfan ha scritto:Dopo il caso Bürgler penso che se può lo Zugo preferisce non darlo a noi. Poi in questi casi dipende anche la volontà del giocatore e quanto lo Zugo sia disposto ad arrivare per sbolognarlo.
- nylanderfan
Si ha ancora un contratto valido per la prossima stagione e credo sia anche un contratto "pesante".edr10 ha scritto:Ma è ancora sotto contratto? Se lo vogliono sbolognare, non dovrebbe fregargliene un fico secco dove va. Se no se lo tengano.nylanderfan ha scritto:Dopo il caso Bürgler penso che se può lo Zugo preferisce non darlo a noi. Poi in questi casi dipende anche la volontà del giocatore e quanto lo Zugo sia disposto ad arrivare per sbolognarlo.
from Bure to Boeser

- Jean Valjean
Tenendo anche presente che nella migliore delle ipotesi gli arbitri non ci danneggiano.Abby2.0 ha scritto:Senza un roster più forte dell’ingiustizia non vinceremo mai
Stücki ha detto a un mio amico che Pestoni arriva a Lugano....
A fare spesa alla Coop?Sannitz ha scritto:Stücki ha detto a un mio amico che Pestoni arriva a Lugano....
Ma Satan cosa dice al riguardo?