Nuovo coach?

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

Ico

Re: Nuovo coach?

Messaggio da Ico »

Con Kruger e le molte prime donne finiamo direttamente in 4 lega.
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

Krüger? NO GRAZIE!!! :diablo:
NON MOLLARE MAI!
Lukash

Messaggio da Lukash »

se arriva kruger nn vado piu a vedere il lugano....
CHI NOI SIAMO?!?!

SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
Steno73

Messaggio da Steno73 »

Canucks ha scritto:Strano che non era ancora uscito il suo nome ...
Scommetto che tra qualche settimana si parlerà di Darren Haydar come nuovo straniero...

:lool: :lool: :lool:
Stampa, TV: ...
Swissfan

Messaggio da Swissfan »

Secondo me siete troppo duri con Krüger, ricordiamoci dove era la nostra nazionale prima del suo arrivo!
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Ale.390

Messaggio da Ale.390 »

Lukash ha scritto:se arriva kruger nn vado piu a vedere il lugano....
Si é sempre detto che abbiamo una squadra di lazzaroni che non vogliono sudare ecc.... Si é sempre detto che a Lugano ci vuole un allenatore con i C....... e che non guarda in faccia a nessuno. Krüger secondo me, ha dimostrato con la nazionale che non guarda in faccia a nessuno, lasciando a casa il miglior giocatore svizzero di tutti i tempi (Von Arx) per il motivo che tutti sanno. Forse mi sbaglierò, ma credo che a Lugano ci vuole uno così, uno che segue la sua linea sempre, senza lasciarsi condizionare dal nostro presidente o "lapisreitinger". Ci vuole uno che sappia metter tutti al suo posto, giocatori, dirigenti ecc.... Krügen non mi sembra uno sprovveduto o uno che si faccia schiacciare da giocatori e dirigenti. Io credo che a Lugano il male peggiore non sia il posto dell'allenatore, ma i ruoli non rispettati di chi sta attorno alla squadra e che ci mettono troppo il becco in cose che non dovrebbero. Troppi allenatori dopo il 2006 hanno cannato, e questo mi puzza di marcio! La mia paura è che sia troppo semplice imputare la colpa del fallimento di questi ultimi anni all'allenatore, purtroppo..... Sarei più fiducioso se il problema sia solo li.
Forza Lugano!!!
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Steno73 ha scritto:
Canucks ha scritto:Strano che non era ancora uscito il suo nome ...
Scommetto che tra qualche settimana si parlerà di Darren Haydar come nuovo straniero...

:lool: :lool: :lool:
Haydar? Mai sentito, chi è??? :D :D :lol: ;)
Immagine
weissbier

Messaggio da weissbier »

Conosce i giocatori, avrebbe preconcetti (leggi J. Vauclair). Meglio qualcuno che non sa nulla e inizialmente almeno li tratta tutti allo stesso modo.
Prost. Kippis. Kia Ora.
nick#25
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Messaggio da nick#25 »

E vai di nuovo Kruger! :lol: :lol:
Oltre ad essere d'accordo con i vostri commenti, ne aggiungo uno sicuramente già detto almeno due/dieci volte:
per me costringerebbe i giocatori ad essere troppo dei soldatini ed è appunto una delle critiche fatte a Bozon.
Cambiare solfa p.f, ma immagino che fra poco si ricomincerà da JS, AdC, Orlando... e alla fine si tiene Macnamara :oops:
Allenatori con capacità, esperienza e personalità credo che nel mondo hockeistico ce ne siano metà di mille, e questa volta credo di non sbagliarmi.
Ci faremo sorprendere
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Cambiare solfa p.f, ma immagino che fra poco si ricomincerà da JS, AdC, Orlando...

Ah già, non hanno ancora tirato in ballo il Mago John Slettvoll... ma vedrete che apparirà l'articolo anche su di lui... poveri giornalai non sanno più cosa inventare... :D :wacko:
Immagine
Bloccato