E ciola passaggi sbagliati, loro han fatto un pressing asfissiante. Però serie aperta, non sono imbattibili, solo purtroppo noi abbiamo una sola linea che è pericolosa. Lajunen non è stato lucido come al solito.
Penso sia ora di togliere un difensore e rimettere klasen, ci vogliono delle invenzioni là davanti.
Sent from my YD201 using Tapatalk
Giovedì 12.04.2018 - GARA 1 | HC Lugano - ZSC Lions 0:1
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Giovedì 12.04.2018 - GARA 1 | HC Lugano - ZSC Lions 0:0
Per fortuna che le partite di giovedì in casa nei PO sono finite. Perse 3 su 3.....Thor41 ha scritto:Al secondo giovedì di aprile non si perde mai.
Comunque hanno meritato loro. Noi troppo bloccati mentalmente.
Re: Giovedì 12.04.2018 - GARA 1 | HC Lugano - ZSC Lions 0:1
Bloccati e contratti. In partite come queste Buergler e Brunner farebbero comodo.
-
Sono d'accordo, è chiaro che sono riusciti molto bene ad disturbarti nell'impostazione del gioco. Ma difatti pur dominando alla fine ci battono di un solo gol...Grog ha scritto:E ciola passaggi sbagliati, loro han fatto un pressing asfissiante. Però serie aperta, non sono imbattibili.
Sent from my YD201 using Tapatalk
Porco cane che partita di merda, specialmente dal secondo periodo in avanti.
Poco fisico, zero emozioni e tantissima difficoltà a creare occasioni.
Bene unicamente la fase difensiva.
Poco fisico, zero emozioni e tantissima difficoltà a creare occasioni.
Bene unicamente la fase difensiva.
Abbiamo lasciato la modalità PO in spogliatoio. Molto legati, senza passione, ma da sabato secondo me la rivedremo.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- Jean Valjean
Speriamo che loro si illudano dopo questa vittoria.
Dopo la partita erano in spogliatoio a cantare. Come il Bienne dopo gara-2.Jean Valjean ha scritto:Speriamo che loro si illudano dopo questa vittoria.
Lo Zurigo ha ben “ingabbiato” la nostra prima linea La-La-Ho che non ha creato quasi nulla, le altre linee anche sottotono con pochissimi tiri decenti verso Flueler. Ora sarà mica uno scherzo andar la a vincere, a lungo andare mi sa che la nostra coperta è davvero troppo corta.
C’era un’aria strana stasera; una specie di apatia che si è diffusa in tutta la pista. È mancata la scintilla che appiccasse il fuoco. Ora prendiamo loro le misure come fatto col Bienne.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!