Sabato 14.04.2018 - Gara 2 | ZSC Lions - HC Lugano 5:4 ds

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2017 / 2018.

Moderatore: Thor41

Kenta

Re: Sabato 14.04.2018 - Gara 2 | ZSC Lions - HC Lugano 0:0

Messaggio da Kenta »

Incursione in stile commando, strisciando nel fango sotto il filo spinato.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

A proposito di Hallenstadion, mi ricordo di una trasferta che avevo fatto sul finire degli anni 70/inizio anni 80 (non ricordo bene, ormai l'età :D ) quando ancora, se non sbaglio, le due squadre erano in B. Non mi ricordo neanche il risultato ma l'unica cosa che rammento e che penso non scorderò più era che a un certo punto durante una delle 2 pause, ero nei pressi della pista per il ciclismo (ai tempi ci facevano la 6 giorni che era una gara ciclistica importante) prima del campo di ghiaccio; per farla breve un povero cristo che vendeva i gelati su tra il pubblico l'hanno letteralmente gettato sulla pista, prima lui poi a seguire le varie confezioni di coni, ghiaccioli, ecc... :o Che tempi ragazzi!!! :D :lol:
Immagine
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

ciccio33 ha scritto:A proposito di Hallenstadion, mi ricordo di una trasferta che avevo fatto sul finire degli anni 70/inizio anni 80 (non ricordo bene, ormai l'età :D ) quando ancora, se non sbaglio, le due squadre erano in B. Non mi ricordo neanche il risultato ma l'unica cosa che rammento e che penso non scorderò più era che a un certo punto durante una delle 2 pause, ero nei pressi della pista per il ciclismo (ai tempi ci facevano la 6 giorni che era una gara ciclistica importante) prima del campo di ghiaccio; per farla breve un povero cristo che vendeva i gelati su tra il pubblico l'hanno letteralmente gettato sulla pista, prima lui poi a seguire le varie confezioni di coni, ghiaccioli, ecc... :o Che tempi ragazzi!!! :D :lol:

Far west :D
Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

RonSeven ha scritto:
ciccio33 ha scritto:A proposito di Hallenstadion, mi ricordo di una trasferta che avevo fatto sul finire degli anni 70/inizio anni 80 (non ricordo bene, ormai l'età :D ) quando ancora, se non sbaglio, le due squadre erano in B. Non mi ricordo neanche il risultato ma l'unica cosa che rammento e che penso non scorderò più era che a un certo punto durante una delle 2 pause, ero nei pressi della pista per il ciclismo (ai tempi ci facevano la 6 giorni che era una gara ciclistica importante) prima del campo di ghiaccio; per farla breve un povero cristo che vendeva i gelati su tra il pubblico l'hanno letteralmente gettato sulla pista, prima lui poi a seguire le varie confezioni di coni, ghiaccioli, ecc... :o Che tempi ragazzi!!! :D :lol:

Far west :D
Probabilmente i gelati non erano buoni... :lol:
Immagine
snakebill

Messaggio da snakebill »

DIciamo che la cosa era ancora goliardica. Io mi ricordo altre cose leggermente più violente. Tipo la finale del 2000 o del 2001 in cui la Resega subì un bel restyling.
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

snakebill ha scritto:DIciamo che la cosa era ancora goliardica. Io mi ricordo altre cose leggermente più violente. Tipo la finale del 2000 o del 2001 in cui la Resega subì un bel restyling.

Che figure quella sera :wacko:
Immagine
wyoming

Messaggio da wyoming »

RonSeven ha scritto:
snakebill ha scritto:DIciamo che la cosa era ancora goliardica. Io mi ricordo altre cose leggermente più violente. Tipo la finale del 2000 o del 2001 in cui la Resega subì un bel restyling.

Che figure quella sera :wacko:
.....ho visto cose che voi umani potreste solo immaginare..... :D
Immagine
weswalz

Messaggio da weswalz »

L.V.G.A. ha scritto:Ho acquistato biglietti in un altro settore, ma una volta dentro cercherò di raggiungere il settore ospiti....

Gesendet von iPhone mit Tapatalk

Ci vediamo nel settore ospiti! Tanto si sta in piedi! Per quanto riguarda i bus 3 RdN 1 Fossa 1 indipendente!
edr10

Messaggio da edr10 »

weswalz ha scritto:
L.V.G.A. ha scritto:Ho acquistato biglietti in un altro settore, ma una volta dentro cercherò di raggiungere il settore ospiti....

Gesendet von iPhone mit Tapatalk

Ci vediamo nel settore ospiti! Tanto si sta in piedi! Per quanto riguarda i bus 3 RdN 1 Fossa 1 indipendente!
Indipendente ma di peso!!!
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Ah beh, io in quegli anni ero praticamente sotto la curva dei tifosi ZSC (allora poi il settore ospiti era molto più vasto di adesso), potete immaginare che bolgia che era, con tafferugli vari, lancio di sassi, birra o peggio...
Immagine
Bloccato