Mercato giocatori 3.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 3.0
Ohtamaa? Improponibile, ha un nome troppo difficile da pronunciareLord Burg ha scritto:Tra l’altro Repe, cosa mi dici di Ohtamaa? Potrebbe essere un profilo adatto per noi per la prossima stagione?
sono con Bernie.
......PS: certo che una difensiva costruita malissimo che prende così poche reti anche prima dell'arrivo di Johnston.......il fatto è che Johnston porta freschezza e rapidità......(Roland fatti da parte così avremo risolto il "problema")......

......PS: certo che una difensiva costruita malissimo che prende così poche reti anche prima dell'arrivo di Johnston.......il fatto è che Johnston porta freschezza e rapidità......(Roland fatti da parte così avremo risolto il "problema")......
- Jean Valjean
e pensa che noi stemperiamo il nervosismo parlando di PestoniBernie ha scritto:Sinceramente... C'è una finale da giocare, chissenefrega del 2+2, di Pestoni, di quello che succederà fra un mese o l'anno prossimo! Quello che conta è che giovedì si scenderà sul ghiaccio alla conquista di questo campionato, con questa squadra... tutto il resto? Oggi come oggi non me ne può fregar di meno!
P.S.: ...scusate, sono già sul nervoso andante
Ti riferisci ad Atte? Ottimo difensore mobile e forte nei check . Potrebbe fare al caso nostro. Perché la KHL lo lascia partire?Lord Burg ha scritto:Tra l’altro Repe, cosa mi dici di Ohtamaa? Potrebbe essere un profilo adatto per noi per la prossima stagione?
Si esatto, Atte. Molto interessante che abbia una buona mobilità, era l'unico dubbio che avevo per cui non avevo trovato rispostaRepe ha scritto:Ti riferisci ad Atte? Ottimo difensore mobile e forte nei check . Potrebbe fare al caso nostro. Perché la KHL lo lascia partire?Lord Burg ha scritto:Tra l’altro Repe, cosa mi dici di Ohtamaa? Potrebbe essere un profilo adatto per noi per la prossima stagione?
Nessuna idea di quali siano i suoi piani, può benissimo darsi che voglia stare ancora molti anni in KHL, io ho solo visto che è in scadenza
Ufficializzati tutti e due.Lord Burg ha scritto:Oltre a Almqvist, il Berna dovrebbe aver messo sotto contratto anche Jan Mursak per la prossima stagione.
http://www.swisshabs.ch/actualites/un-s ... e-cp-berne
Mi sembrano due colpi interessanti e che sicuramente potranno fare bene. A livello di appeal però sono nettamente inferiori ai colpi a cui ci ha abituato il Berna.
Almquist 1 anno, Mursak 2.
http://heshootshescoores.com/il-berna-u ... an-mursak/
- nylanderfan