L.V.G.A. ha scritto:Anche a me mi girano i coglioni che per i "Fans Club" c'è questa precedenza. A parte il fatto che 300 biglietti in uno stadio con una capienza che sorpassa i 11'000 è uno scandalo! Io acquisterò un biglietto spalti in un settore zurighese e non me ne frega un cazzo se devo fare a botte con uno di questi pezzenti! Spero che anche il Lugano non dia più di 300 biglietti....
Un pullman non è fans club: 2 Rdn, 1 Fossa, 2 Fans Club Malcantonese, 1 NN
Quante inesattezze! Nel tuo messaggio non c’e un dato corretto
Si perché tutti i biglietti ospiti sono stati dati agli RDN... e gli altri fans club sono riamsti a secco nonostante avessero già riservato i biglietti... scandaloso davvero
Sannitz ha scritto:Si perché tutti i biglietti ospiti sono stati dati agli RDN... e gli altri fans club sono riamsti a secco nonostante avessero già riservato i biglietti... scandaloso davvero
Oramai si sa che a ZH è una merda, a sto punto è più divertente guardarla alla reseghina sullo schermo, lo fanno tra l’altro??
Sannitz ha scritto:Si perché tutti i biglietti ospiti sono stati dati agli RDN... e gli altri fans club sono riamsti a secco nonostante avessero già riservato i biglietti... scandaloso davvero
Giustamente penso. Loro si fanno tutte le trasferte i fans club no. Precedenza a loro.
Giustamente penso. Loro si fanno tutte le trasferte i fans club no. Precedenza a loro.
Quotone. Ci mancherebbe solo che siano loro a rimanere senza biglietti...
Questo mi pare un cosa giustissima. Chi si fa tutte le trasferte durante la stagione merita di avere un biglietto per la finale!