Allora non conosco il contratto che lo ZSC ha per l'affitto dell'Hallenstadion ma probabilmente ci sono delle condizioni che non possono cambiare.
Ad esempio, la città di Lugano puô organizzare 4 eventi alla Resega senza il consenso dell HC Lugano.
Senza contare che non era scontato che lo arrivassero in finale, che la finale iniziasse effettivamente giovedi (tutti i calcoli sono impostati se le serie si concludano al meglio delle 7 gare, ma se finivano prima si anticipava) e senza sapere se giocavano in casa o fuori.
Penso che i club erano gia al corrente della situazioni infatti non mi sembra che da parte nostra ci siano state delle polemiche
Giovedì 12.04.2018 - GARA 1 | HC Lugano - ZSC Lions 0:1
Moderatore: Thor41
Re: Giovedì 12.04.2018 - GARA 1 | HC Lugano - ZSC Lions 0:0
Neppure per la RSI pro piotti ci sono state polemiche, ma ti assicuro che hanno ricevuto una marea di mail e telefonate di insulti e reclamazioni.cimice77 ha scritto:Allora non conosco il contratto che lo ZSC ha per l'affitto dell'Hallenstadion ma probabilmente ci sono delle condizioni che non possono cambiare.
Ad esempio, la città di Lugano puô organizzare 4 eventi alla Resega senza il consenso dell HC Lugano.
Senza contare che non era scontato che lo arrivassero in finale, che la finale iniziasse effettivamente giovedi (tutti i calcoli sono impostati se le serie si concludano al meglio delle 7 gare, ma se finivano prima si anticipava) e senza sapere se giocavano in casa o fuori.
Penso che i club erano gia al corrente della situazioni infatti non mi sembra che da parte nostra ci siano state delle polemiche
Tribune già esaurite anche per Lunedì
La prevendita è andata ovviamente a gonfie vele!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
E ci mancherebbe! Ga dem: sec, sec, sec!Kenta ha scritto:La prevendita è andata ovviamente a gonfie vele!

La Lega era a conoscenza dell'indisponibilità dell'Hallenstadion già da inizio stagione, nonostante ciò, hanno stilato un calendario che, con lo ZSC in finale (così come è accaduto) sarebbe stato cambiato.
Il problema è che sarò via nel caso in cui si dovesse disputare gara-7, ho prenotato già una vacanza da tempo e la cosa mi sta facendo imbestialire parecchio.
Il problema è che sarò via nel caso in cui si dovesse disputare gara-7, ho prenotato già una vacanza da tempo e la cosa mi sta facendo imbestialire parecchio.
- nylanderfan
Guardate cos'era successo nel 2011/2012:
https://it.wikipedia.org/wiki/Lega_Nazi ... _ghiaccio)
from Bure to Boeser

Ottimo!Kenta ha scritto:La prevendita è andata ovviamente a gonfie vele!
Secondo voi quanto può fruttare una partita così tra biglietti (girano dei bei prezzi),buvettes,ristorazione, capannone e tutto?
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
- Jean Valjean
Lo ZSC ha vinto partendo dal 7° posto, battendo la 2a e poi la 1a della RS?nylanderfan ha scritto:Guardate cos'era successo nel 2011/2012:
Ma in finale battè la 5a.
- nylanderfan
Si esatto. E noi uscimmo ai quarti contro il Friborgo.Jean Valjean ha scritto:Lo ZSC ha vinto partendo dal 7° posto, battendo la 2a e poi la 1a della RS?nylanderfan ha scritto:Guardate cos'era successo nel 2011/2012:
Ma in finale battè la 5a.
from Bure to Boeser