Lunedì 02.04.2018 - Gara 4 | HC Lugano - EHC Bienne 5:1
Moderatore: Thor41
Re: Lunedì 02.04.2018 - Gara 4 | HC Lugano - EHC Bienne 0:0
Il lunedì di Pasqua non si perde mai.
- Jean Valjean
Mamma mia..... dopo questa....Thor41 ha scritto:Il lunedì di Pasqua non si perde mai.
Noi in questo momento ci troviamo nella stessa situazione del Friborgo: perse le prime 2, break nella terza partita. Loro nella quarta partita in casa non erano riusciti a pareggiare la serie e sono poi usciti 4-1. Penso che ci potrebbe attendere lo stesso destino se dovessimo perdere questa sera.
Se invece dovessimo vincere... Beh, tanta roba. Lì si che la serie gira sul serio.
Insomma, in poche parole è la partita più importante della serie. Chi vince stasera, passa il turno, secondo me.
Se invece dovessimo vincere... Beh, tanta roba. Lì si che la serie gira sul serio.
Insomma, in poche parole è la partita più importante della serie. Chi vince stasera, passa il turno, secondo me.
Quoto Lord Burg.
può essere la partita del rilancio, se dovesse invece andar male mah, non so come va a finire la serie, temo non molto bene. Stasera bisogna però partire un po’ meglio di sabato e cercare di fare meno sbagli possibili in difesa.

Concordo perfettamente !!! Ma noi non siamo il Friborgo. Quindi avanti con il nostro sistema di gioco. Come affermato da Lapierre alla domanda “Cosa avete cambiato per recuperare?” - risposta “Niente! Abbiamo continuato ad applicare il nostro sistema come dalla prima partita perché sappiamo che prima o poi pagherà “. (Nelle prime due partite non c’era Lajunen però...).Lord Burg ha scritto:Noi in questo momento ci troviamo nella stessa situazione del Friborgo: perse le prime 2, break nella terza partita. Loro nella quarta partita in casa non erano riusciti a pareggiare la serie e sono poi usciti 4-1. Penso che ci potrebbe attendere lo stesso destino se dovessimo perdere questa sera.
Io tesissimo siweswalz ha scritto:Siete tesi?

Teso si ma abbastanza sicuro che stasera la impattiamo!
Forse non l’hai ancora capito ma Klasen ha dei problemi che probabilmente noi non conosciamo (come sta suo figlio ? Si è ripreso completamente dalla botta di Langnau ? ). In queste condizioni non può essere utile anche se lo vorrebbe. Dispiace per la persona ma la situazione è questa e purtroppo è meglio per tutti che non giochi.Abby2.0 ha scritto:Linus facci vincere