Greg Ireland, il nostro ex-allenatore

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Jean Valjean

Re: Greg Ireland, il nostro allenatore

Messaggio da Jean Valjean »

Cimice, a differenza di altri che scrivono a vanvera, mi sembri uno discretamente competente (sicuramente più di me). E non sei uno di quelli che compaiono solo quando si perde.

Però di tuoi commenti positivi se ne leggono pochi ;-)
Massimo

Messaggio da Massimo »

snakebill ha scritto:Mi sbaglierò ma io per ora non me la sento di metter in croce GI. Non metto in croce nessuno. Manco Klasen anche se mi sta deludendo. Sono persone prima di giocatori. Purtroppo ci sono fattori a noi sconosciuti che possono incidere sui nostri ragazzi. Io li sosterrò fino in fondo. Poi tireremo le somme, che io al momento reputo comunque positive.
Parole sagge, equlibrate, che condivido pienamente
Abby2.0

Messaggio da Abby2.0 »

Nessuno mette in croce Ireland, anche se ha sbagliato. Da mettere in croce c’è solo chi ha riempito il roster di pesi morti
Immagine
Grog

Messaggio da Grog »

Per chi critica l'uso di sannitz nei minuti finali beh ha fatto 5 punti è uno dei migliori scorrere di questi playoff del Lugano....era entrato per fare il lajunen

Sent from my YD201 using Tapatalk
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Con Lapierre avevi già un giocatore da mettere davanti alla porta.
Mettici pure Sannitz ma Walker ??? E vogliamo parlare di Reuille a 20 sec dalla fine ??
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Il compito di un allenatore oltre inventarsi le linee é anche quello di portare i pezzi che ha a disposizione, nella miglior condizione fisica e mentale possibile.
Mi chiedo se con Klasen ciò sia avvenuto.
Capitan Chiesa a fuorigioco ha detto che Klasen quest'anno con Ireland ha modificato il suo gioco per seguire i dettami del Coach.
Trovo un peccato perdere il potenziale di un giocatore presentato ai tifosi come motivo per comprare le tessere portatore di spettacolo oltre averlo sottratto ad una concorrenza qualificata.
Ma tant'é la teoria é che si può fare a meno di tutti, e questo mantra lo si sente da agosto.
Quindi non contano gli interpreti conta solo l'opera.
Bene allora si vince visto che l'opera non si discute.
Sono fiducioso, molto molto fiducioso.
Abby2.0

Messaggio da Abby2.0 »

Se fai queste scelte, con tutta stima per la persona, ma ci devono essere delle conseguenze
Immagine
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Abby2.0 ha scritto:Se fai queste scelte, con tutta stima per la persona, ma ci devono essere delle conseguenze
Questo credo sia più difficile.
bn4ever90

Messaggio da bn4ever90 »

Allenatore più preoccupato di non scontentare i senatori che di impostare la squadra, gestione linea Sannitz Walker Reuille da incubo, troppi minuti per giocatori bolliti, oggi linea Cunti Romanenghi Fazzini tutti troppo deboli difensivamente, Romanenghi sempre sugli scudi e qualcuno dovrebbe spiegarmi dove sono i meriti di questo giocatore si limita al compitino r non fa mai nulla di notevole
Vauclair schierato a prescindere, e poi ci chiediamo perché il Bienne che non ha niente di trascendentale ma gioca ordinato senza intoccabili ci sta mettendo sotto ?
Abby2.0

Messaggio da Abby2.0 »

Mi dispiace, ma è da cacciare se perde questa serie
Immagine
Rispondi