Ieri han giocato linee che non avevano mai giocato insieme prima, normale un pò di caos
Sent from my YD201 using Tapatalk
Greg Ireland, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Greg Ireland, il nostro allenatore
I campionati si vincono con la difesa !
Se la squadra è orfana di un blocco di giocatori di punta penso non ci sia scelta !
Se la squadra è orfana di un blocco di giocatori di punta penso non ci sia scelta !
Sta facendo quel che può con ciò che gli è rimasto...
"Non può piovere per sempre.."
- Jean Valjean
sono state anche molto obbligate. d'altronde con tutti gli infortunati era inevitabile avere linee "nuove".Grog ha scritto:Ieri han giocato linee che non avevano mai giocato insieme prima, normale un pò di caos
Sent from my YD201 using Tapatalk
Abby2.0 ha scritto:Bisogna essere onesti. Tormanen lo sta portando a scuola
Quando a 1 minuto dalla fine metti in pista Sannitz e Walker è tutto dire.
Non mi esprimo più
Non mi esprimo più
Nel primo blocco di pp si cercava solo il tiro al volo di Johnston, il Bienne lo copriva sistematicamente e ha sempre lasciato tirare Cunti, che non ha tiro. Nel secondo blocco idem con Fazzini e hofmann più imbarazzante di cunti. Klasen utilizzato malissimo

Troppo molle come coaching
Deluso da Greg! Ultimi 2 minuti giocati con Walker e Sannitz in pista....assurdo
Deluso da come ha gestito Klasen, rientrato dall'infortunio devi dargli ghiaccio per riportarlo in forma per il finale di stagione. Invece gioca in 4 linea coi paracarri. Il giocatore ne entra in forma ne prende fiducia.
Deluso da come ha gestito Klasen, rientrato dall'infortunio devi dargli ghiaccio per riportarlo in forma per il finale di stagione. Invece gioca in 4 linea coi paracarri. Il giocatore ne entra in forma ne prende fiducia.