Martedì 27.03.2018 - GARA 1 | EHC Bienne - HC Lugano 7:3
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 27.03.2018 - GARA 1 | EHC Bienne - HC Lugano 0:0
Niente diretta RSI per la prima partita... 

#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
O trasferta o capannone...Bernie ha scritto:Niente diretta RSI per la prima partita...
Concordo.snakebill ha scritto:I PO sono un'altra cosa. Non penso centri nulla la stagione.edr10 ha scritto:Da non sottovalutare, ne abbiamo vinta 1 (la prima) su 4. Piccola bestia nera.
Da una parte è vero che possono sembrare una nostra bestia nera (specialmente in trasferta... Penso che nella nuova pista non abbiamo quasi mai vinto), però penso che abbia anche a che fare con la motivazione. Alla fine è la stessa cosa come con il Kloten. Anche loro possono sembrare la nostra bestia nera, ma qualcuno pensa veramente che non li batteremmo in una serie di PO?
Secondo me appunto, è solo una questione di motivazione, che con squadracce come Bienne e Kloten è nettamente più bassa che con Berna e Zurigo, per esempio.
Questo fattore però nei PO non conterà più niente. Cioè, chissene dell’avversario, la motivazione ti viene già solo per il fatto che saranno partite di semifinale di PO, e non una delle tante partite di RS.
Trasferta che però nel mio caso dovrà finire al più tardi dopo un OT... Altrmenti sarò costretto ad andarmene a partita in corso e sentirmi il finale in treno alla radio...edr10 ha scritto:O trasferta o capannone...Bernie ha scritto:Niente diretta RSI per la prima partita...

Oh che emme....Bernie ha scritto:Niente diretta RSI per la prima partita...

Anche per me l'assenza di Jani peserà come un macigno...Thor41 ha scritto:senza Lajunen la vedo durissima onestamente...
E' quel che temo anch'io.Massimo ha scritto:Anche per me l'assenza di Jani peserà come un macigno...Thor41 ha scritto:senza Lajunen la vedo durissima onestamente...
Per la prima in casa di giovedì mi aspetto il pienone... scuole chiuse il giorno dopo, venerdì festivo in svizzera interna, temperature in rialzo 

...sì, sulla testa dei biennesi! Il nostro macigno sarà Linus, me lo sento...Massimo ha scritto:Anche per me l'assenza di Jani peserà come un macigno...Thor41 ha scritto:senza Lajunen la vedo durissima onestamente...

- Metro the best
Certo, la linea con Lapierre all'ala di Lajunen ha fatto sfracelli nei quarti.Massimo ha scritto:Anche per me l'assenza di Jani peserà come un macigno...Thor41 ha scritto:senza Lajunen la vedo durissima onestamente...
Forse l'unica 'fortuna' in questo caso è che nel roster abbiamo due centri stranieri di alto livello e molto simili (Lajunen e Lapierre) questo ci permette, facendo tornare Lapierre al centro, di non dover modificare troppo l'assetto centrale della squadra. Vedremo come ci adatteremo e quando potrà rientrare Lajunen.