edr10 ha scritto:Ma che ci azzecchi per la prima parte dei Playout...la seconda è migliorabile.![]()
![]()

Moderatore: Thor41
edr10 ha scritto:Ma che ci azzecchi per la prima parte dei Playout...la seconda è migliorabile.![]()
![]()
Questo sarà tutto da vedere... Ho l’impressione che quella semifinale sarà una guerra in cui si macelleranno tra di loroglen93 ha scritto:contro una tra Berna e Zurigo che hanno tutti i giocatori sani
Speriamo, cazzo quando uno dei loro si fa male due giorni dopo è già in pistaLord Burg ha scritto:Questo sarà tutto da vedere... Ho l’impressione che quella semifinale sarà una guerra in cui si macelleranno tra di loroglen93 ha scritto:contro una tra Berna e Zurigo che hanno tutti i giocatori sani
Ma io non riesco a essere contento, anche martedì dopo il passaggio del turno non ero euforico come gli altri anni, cazzo questi con la squadra al completo lo mangiamoLightning ha scritto:È vero che non posso dire moltissimo avendo visto solo la mezza partita di oggi ma, a sensazione, nessuna delle due squadre mi ha impressionato (anche se meglio il Bienne finora). Ma quanto mi girano per i nostri infortuni?!...Comunque ce la giocheremo sicuramente ne son convinto.