Sabato 10.03.2018 - GARA 1 | HC Lugano - HC Fribourg 6:2
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 10.03.2018 - GARA 1 | HC Lugano - HC Fribourg 0:0
Pochi anche i biglietti venduti nelle ultime 24 ore... Solo circa 100...Lord Burg ha scritto:Non benissimo... Questo il numero di posti ancora liberi:Jean Valjean ha scritto:Da noi come va la prevendita?
Tribuna Est: 106
Tribuna Ovest: 76
Curva Nord: 522
S. Salvatore: 724
Settore Ospiti: 99
In totale quindi ancora più di 1500 posti liberi... Vuol dire che per adesso siamo a massimo 5700 spettatori.
Questa è la situazione attuale:
Tribuna Est: 83
Tribuna Ovest: 49
Curva Nord: 461
S. Salvatore: 713
Settore Ospiti: 134
Paradossalmente nel settore ospiti ci sono più posti liberi adesso che ieri... Probabilmente quelli del Friborgo ne avevano riservati un tot ma non sono riusciti a vendere tutti i biglietti...
In ogni caso a 8 ore dall'inizio della partita ci sono ancora più di 1400 posti liberi... Vuol dire che per ora non siamo neanche a 5800 spettatori...
Entraînement matinal avant le départ pour le long voyage jusqu’au Tessin, Holøs et Slater ne sont pas sur la glace! #HCFG
Se davvero sia Holos che Slater saranno assenti, sarebbe una gran bella notizia per noi! Vorrebbe dire che il Friborgo giocherebbe con soli 3 stranieri (di cui solo 2 di movimento).
Se davvero sia Holos che Slater saranno assenti, sarebbe una gran bella notizia per noi! Vorrebbe dire che il Friborgo giocherebbe con soli 3 stranieri (di cui solo 2 di movimento).
I nostri guerrieri indicheranno la via. Seguiamo Jani, Maxim, Raffa, Julian e Seba.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Penso che é tutta pretattica.Sarô sicuro di una loro eventuale assenza solla alle 2015.
Anch'io non mi fido. Vediamo alle ore 20.15 chi ci scenderà sul ghiaccio.
Coreografia a tutta pista stasera:

Leggo voci secondo le quali stasera potremmo giocare con un 2+2, senza Klasen...
Come cavolo sarebbero le nostre linee d’attacco? Davvero con Lapierre all’ala come nell’ultimo allenamento pubblico?
Hofmann - Lajunen - Fazzini
Romanenghi - Cunti - Lapierre
Bertaggia - Morini - Vedova
Reuille - Sannitz - Walker
Come cavolo sarebbero le nostre linee d’attacco? Davvero con Lapierre all’ala come nell’ultimo allenamento pubblico?
Hofmann - Lajunen - Fazzini
Romanenghi - Cunti - Lapierre
Bertaggia - Morini - Vedova
Reuille - Sannitz - Walker
Letto pure io di un 2+2....tipico gioco difensivo stile canadese, da disco nell'angolo e pedalare...Klasen poco incline ha questo tipo di gioco per cui rimane fuori...
sempre più convinto che ha fine stagione le strade fra il mago e il Lugano si separeranno...
sempre più convinto che ha fine stagione le strade fra il mago e il Lugano si separeranno...