Pronostici playoff

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2017 / 2018.

Moderatore: Thor41

AléLugano

Re: Pronostici quarti di finale

Messaggio da AléLugano »

Perderemo la serie contro il Friborgo, assenze troppo pesanti.
"Non può piovere per sempre.."
Lightning

Messaggio da Lightning »

È vero, abbiamo delle assenze pesanti ma è altresì vero che siamo una cazzo di squadra da playoff! Abbiamo una grande mentalità e affrontarci sarà durissima in ogni caso. Inoltre, secondo me, le cosiddette seconde linee (Sannitz, Walker, Reuille, ecc) e quei giocatori che si sono visti a tratti in RS (Morini, Bertaggia ad esempio) usciranno fuori bene ed alcuni sono autentici animali da playoff. Passiamo il turno 4-1.
Kirk

Messaggio da Kirk »

Fino a meno di 24h fa il catastrofismo piu totale...se ne leggevano di ogni,ora tutti sicuri di passare il turno...meglio mantenere un profilo basso e non illudersi troppo. :D
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

Kirk ha scritto:Fino a meno di 24h fa il catastrofismo piu totale...se ne leggevano di ogni,ora tutti sicuri di passare il turno...meglio mantenere un profilo basso e non illudersi troppo. :D
Vero, io ero uno di quelli ma dopo la prestazione tutto cuore di ieri sono molto più fiducioso, chiaro alla lunga le assenze peseranno credo, con una rosa così corta sarà un impresa arrivare lontano, pronostici non ne faccio, dico solo che la serie tra Berna e Ginevra sarà una battaglia, se ne daranno di santa ragione e sento che il Ginevra farà il colpaccio
Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Mah, non so se il Ginevra farà il colpaccio, non mi sembra attrezzatissimo per battere gli orsi, poi chiaro tutto può succedere. E anche lo Zugo apparentemente ha un impegno non troppo difficile però diffiderei degli ZSC, secondo me si sono un po' "nascosti" in questa RS. Bienne-Davos, boh, io dico che il Bienne potrebbe anche farcela, poi c'è Hiller che è un grande portiere, i portieri del Davos invece non mi sembrano ancora dei grandi portieri. Lugano-Friborgo: se ci fosse capitato Zurigo o Davos sarei stato meno ottimista, contro il Friborgo invece non dico che sarà una passeggiata, anzi, sarà dura ma alla fine il Lugano (se non commette la leggerezza di sottovalutarli e di giocare da supponenti come a volte è capitato in RS, ma non penso proprio) dovrebbe spuntarla. Poi chiaro a lungo andare le assenze potrebbero pesare eccome, ecco perchè sarebbe meglio farla corta (4-1 o 4-2).
Immagine
Thor41

Messaggio da Thor41 »

A furia di mangiare anche l’orso diventa sazio...
stewes

Messaggio da stewes »

Berna - Servette 4:0
Zugo - ZSC 3:4
Bienne - Davos 2:4
Lugano - Friborgo 2:4
falko

Messaggio da falko »

Berna - Servette 4:2
Zugo - ZSC 3:4