Credo che le partite siano in programma alle 19:45, previo che non vi sia la diretta TV.Grog ha scritto:Partite cominciano alle 20.15? Senza rigori poi?
Sent from my YD201 using Tapatalk
Da quest’anno ci saranno gli OT ad oltranza come nella NHL.
Moderatore: Thor41
Credo che le partite siano in programma alle 19:45, previo che non vi sia la diretta TV.Grog ha scritto:Partite cominciano alle 20.15? Senza rigori poi?
Sent from my YD201 using Tapatalk
Ah si? pensavo come diceva Nyla le dirette 20 15 e 19 45 il resto.......Lord Burg ha scritto:No, tutte le partite inizieranno alle 20:15.
l'hai gufata cosinylanderfan ha scritto:Ma che palle....preparate i piumini e i cuscini.
Io intanto ti mando il numero di tel così che mi chiami come promesso alla fine del primo OTnylanderfan ha scritto:Ma che palle....preparate i piumini e i cuscini.
Vado a casa prima. Non abbiamo in squadra Vrabec, vero?Jean Valjean ha scritto:Io intanto ti mando il numero di tel così che mi chiami come promesso alla fine del primo OTnylanderfan ha scritto:Ma che palle....preparate i piumini e i cuscini.
Ottimo che gara 2 in tvLord Burg ha scritto:Voici les trois premiers directs des playoffs sur RTSDeux :
10 mars Berne-Genève
13 mars Fribourg-Lugano
15 mars Bienne-Davos