Gli SCB, vuoi perchè già ampiamente primi e qualificati per i PO, vuoi perchè tra svizzeri e stranieri ben 13-14 giocatori andranno alle Olimpiadi, non mi sembrano più così imbattibili (anche se temo che contro di noi giocheranno alla morte). Se il Lugano comunque gioca come sa potrebbe anche fare il colpaccio. FORZA RAGAZZI!!!!
Ultima modifica di ciccio33 il 25 gen 2018, 14:48, modificato 1 volta in totale.
RonSeven ha scritto:Ciccio ultimamente li apri te i topic delle partite, dovresti essere in giallo cazzo
Ah ah, vero ma è perchè trovo strano che manca un solo giorno e non è ancora stato aperto il topic della partita e allora (per carità non voglio toglier niente a nessuno ) mi permetto di aprirlo io. No no il (casco) giallo lasciamolo pure a Fazzini!
Ultima modifica di ciccio33 il 26 gen 2018, 10:49, modificato 1 volta in totale.
RonSeven ha scritto:Ciccio ultimamente li apri te i topic delle partite, dovresti essere in giallo cazzo
Ah ah, vero ma è perchè trovo strano che manca un solo giorno e non è ancora stato aperto il topic della partita e allora umilmente (per carità non voglio toglier niente a nessuno ) mi permetto di aprirlo io. No no il (casco) giallo lasciamolo pure a Fazzini!
Io propongo di rivedere un po’ le gerarchie di questo forum...