Emerson Etem
Moderatore: Thor41
Re: Emerson Etem
Non lo conosco come giocatore, mai sentito ma comunque benvenuto Etem... bella notizia da una parte, dall’altra mica tanto, vuol dire che Klasen sarà ancora out per un bel po’. Speriamo “veda” la porta.
Sempre sognato di avere un ispanico in squadra 

Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Ho paura che sia per Ireland l'equivalente di Stapleton per SheddenLightning ha scritto:Se si considererà un ottimo straniero, siamo a posto con i 3 stranieri davanti! Fisicamente sembra bello tosto, bene bene!
Giocatore che dopo il draft ha avuto problemi fisici e si è un po'perso
Mi ci sono trovato in mezzo....non potevo dire di più!Lord Burg ha scritto:Comunque bravissimo veterano per lo scoop
l'ho visto oggi....è da due giorni in Ticino!
Da notare che è diventato padre nello scorso anno, secondo me a Lugano propongono i pacchetti family nei contratti ai giocatori. Miglior offerta in svizzera 

"Non può piovere per sempre.."
Ora che è ufficiale, riproponiamo questa perla anche in questo topic!AléLugano ha scritto:
Ah ma va? Strano allora che non si alleni già domani, ma solo martedì.veterano ha scritto:Mi ci sono trovato in mezzo....non potevo dire di più!Lord Burg ha scritto:Comunque bravissimo veterano per lo scoop
l'ho visto oggi....è da due giorni in Ticino!
Le 7 reti segnate da Etem nella sua ultima stagione NHL (2015/16) + un rigore:
Quello che salta all’occhio è che 6 delle 7 reti le realizza direttamente dallo slot.
In ogni caso si nota anche che le manine buone ce le ha...
Quello che salta all’occhio è che 6 delle 7 reti le realizza direttamente dallo slot.
In ogni caso si nota anche che le manine buone ce le ha...
manzato83 ha scritto:Linus Chi?
Sei un ingrato... in bocca al lupo a Linus sperando che non sia nulla di grave!!! Benvenuto a quello nuovo sperando sia quello giusto