Adesso mi é tutto chiaro. Questa squadra quando é al completo non gira, per giocare al meglio ha bisogno di una/due assenze importanti.
Il Seba lo aveva capito e si era adoperato in tal senso ad inizio stagione
Contento per i 3 punti e che han ritrovato la via del gol ci mancherebbe ma se a noi mancavano 3-4 giocatori a loro ne mancavano ben 10, 9 infortunati + Da Costa squalificato (da quel che ho sentito nella sintesi Tv)... quindi non mi esalto più di quel tanto, aspetto test più importanti per vedere se si è davvero sulla buona strada.
ciccio33 ha scritto:Cavoli 7 gol cosa è successo? Si sono rotti gli argini? Se han segnato pure Bertaggia e Brunner cavolo che miracolo!!!
Non esageriamo, bertaggia non ha segnato
Però Ronchetti ha preso un palo
Si sì, ho visto in Tv, ma quando mi è arrivata la notifica sul telefonino avevan messo Bertaggia come uno dei marcatori... l’importante è che finalmente hanno segnato poi il chi è relativo.
ciccio33 ha scritto:Contento per i 3 punti e che han ritrovato la via del gol ci mancherebbe ma se a noi mancavano 3-4 giocatori a loro ne mancavano ben 10, 9 infortunati + Da Costa squalificato (da quel che ho sentito nella sintesi Tv)... quindi non mi esalto più di quel tanto, aspetto test più importanti per vedere se si è davvero sulla buona strada.
Massimo ha scritto:Adesso mi é tutto chiaro. Questa squadra quando é al completo non gira, per giocare al meglio ha bisogno di una/due assenze importanti.
Il Seba lo aveva capito e si era adoperato in tal senso ad inizio stagione