cerchiamo di fare il meglio che possiamo sugli spalti e sul ghiaccio (con quello che abbiamo a disposizione). Bisognerebbe fare così e comprare quello la, cacciare quest'altro ecc ecc. Siamo in pochi in rosa tra assenti e infortunati. cerchiamo di essere in tanti sugli spalti e fare noi il giocatore in più sul ghiaccio di cui tanto si parla.
come si diceva una volta: NON MOLLARE MAI!!!
e voglio sentirlo spesso dalla curva sta sera, per una volta... speriamo
Mario
Sabato 13.01.2018; HC Lugano - Genève-Servette HC 7:1
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 13.01.2018; HC Lugano - Genève-Servette HC 0:0
Viste le premesse e l’atteggiamento delle ultime sarei stupito se portasino a casa un punto.......
Io vado giu come sempre, della partita interessa poco mi interessa di più stare in compagnia e fare serata
In difesa manca wellinger furrer ulmer?
Elvis
Sanguinetti ronchetti burgler cunti hofmann
Vauclair kparghai fazzini lajunen brunner
Chiesa riva walker sannitz lapierre
Matewa morini bertaggia romanenghi reuille
Elvis
Sanguinetti ronchetti burgler cunti hofmann
Vauclair kparghai fazzini lajunen brunner
Chiesa riva walker sannitz lapierre
Matewa morini bertaggia romanenghi reuille
Io sono via e non potrò esserci. Da un lato mi spiace, da un altro no.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Presente ma con la motivazione sotto terra, rimango sempre convinto che faremo dei grandi PO ma tutte queste problematiche che capitano ogni anno durante la stagione mi fanno un po’ passare la poesia, mai una RS tranquilla mai...
E però se arriviamo ai PO così la vedo dura, se non cambiamo registro ora durerà poco la stagione, cazzo a inizio anno avevano in carattere fuori di testa, ora prendono in gol e si cagano adossoRonSeven ha scritto:Presente ma con la motivazione sotto terra, rimango sempre convinto che faremo dei grandi PO ma tutte queste problematiche che capitano ogni anno durante la stagione mi fanno un po’ passare la poesia, mai una RS tranquilla mai...
-
Non è una provocazione, ma riesci a spiegarmi come faremo improvvisamente a risollevarci, dopo tutti questi casini e con i giocatori che abbiamo ?RonSeven ha scritto:Presente ma con la motivazione sotto terra, rimango sempre convinto che faremo dei grandi PO ma tutte queste problematiche che capitano ogni anno durante la stagione mi fanno un po’ passare la poesia, mai una RS tranquilla mai...
Non posso scendere neanch’io stasera ma per una volta tanto non mi dispiace, anche perché non prevedo nulla di buono.