Greg Ireland, il nostro ex-allenatore

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lord Burg

Re: Greg Ireland, il nostro allenatore

Messaggio da Lord Burg »

weswalz ha scritto:È da un mese e mezzo che facciamo pietà!
Da 3 mesi, ad essere onesti fino in fondo...
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Canucks ha scritto:So che quello che sto per scrivere è una stupidata però potrebbe avere senso.

La pianificazione della stagione a portato a questo punto una fase di forma non la top.
sapendo che comunque tra circa due settimane ci sarà uno stop di quasi un mese e quindi ecco spiegata la partenza a razzo della squadra nei primi tre mesi di campionato. i PO non sono matematicamente certi però dovrebbe essere fatta.
Io non ho visto gli allenamenti in queste settimane però potrebbe essere che si stia lavorando in modo da ritrovare la forma al momento del rinizio del campionato a fine febbraio.

come detto magari è solo una mia idea (mal sana) ma per me ha senso. era tutto calcolatosin dal inizio, sapendo anche che ci sarebbe potuto avere 7/8 giocatori che avrebbero partecipato alle Olimpiadi.
Sarebbe bello se fosse così ma sono portato a credere che non è questa la causa della situazione attuale.
from Bure to Boeser

Immagine
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

nylanderfan ha scritto:
Canucks ha scritto:So che quello che sto per scrivere è una stupidata però potrebbe avere senso.

La pianificazione della stagione a portato a questo punto una fase di forma non la top.
sapendo che comunque tra circa due settimane ci sarà uno stop di quasi un mese e quindi ecco spiegata la partenza a razzo della squadra nei primi tre mesi di campionato. i PO non sono matematicamente certi però dovrebbe essere fatta.
Io non ho visto gli allenamenti in queste settimane però potrebbe essere che si stia lavorando in modo da ritrovare la forma al momento del rinizio del campionato a fine febbraio.

come detto magari è solo una mia idea (mal sana) ma per me ha senso. era tutto calcolatosin dal inizio, sapendo anche che ci sarebbe potuto avere 7/8 giocatori che avrebbero partecipato alle Olimpiadi.
Sarebbe bello se fosse così ma sono portato a credere che non è questa la causa della situazione attuale.
Sono d'accordo con te, non penso nemmeno io sia questo il motivo.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Per conto mio, come già detto, si è bruciato tenendo a rapporto subito dopo un paio di partite giocate male la squadra per svariati minuti. Lo faceva la mattina dopo a mente lucida e nessuno si accorgeva di niente.

Il “caso Brunner” non fa altro che indebolirlo”, il fatto che nessuno, ancora una volta, ha saputo punire i giocatori lo rende debole verso tutto l’ambiente. È arrivato al punto di non ritorno e non può più fare niente.

Siamo ancora alla solita storia della frana, parte sempre dall’alto e le ripercussioni arrivano al paesello in fondo alla montagna...
Grog

Messaggio da Grog »

la verità è che sono 11 anni che non si prendono allenatori con palmares vincente. Uno solo è stato preso, Huras, che cmq era già bruciato nell'ambiente a lugano. Barry smith era solo assistente allenatore. Johansson aveva vinto un titolo in Svezia ma poi il nulla.
Chissà perchè l'habis non vuole mai prendere qualcuno con una forte personalità e un palmares vincente (come un Jalonen per esempio), qualcuno che ha vinto molteplici titoli nazionali e non.

Non sono sicuro che Ireland riuscirà a gestire la pressione mediatica e non che si scatenerà nei prossimi giorni se si perde anche stasera.
Shark

Messaggio da Shark »

Ragazzi, se non si vince stasera contro il Servette, salta Ireland. Il problema e che perdendo anche stasera si rischia davvero di entrare in zona playout (spirale negativa). Guardando le partite da giocare fino alle fine della regular season non abbiamo più gli piotti che ci daranno dei punti! Insomma il nostro calendario rimanente e più tosto di quelli del Fribourg, Servette, Tigers e Losanna! Economicamente parlando, la società e costretta di provare qualchecosa e dare una scossa a la squadra per non perdere un incasso maggiore durante i playoff che e anche stato pianificato per questa stagione. Ci costa meno, a mandare via Ireland e prendere uno nuovo, che rischiare di fare un incasso più alto durante gli playoff! Formula che negli ultimi anni a sempre funzionato!
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Thor41 ha scritto:Per conto mio, come già detto, si è bruciato tenendo a rapporto subito dopo un paio di partite giocate male la squadra per svariati minuti. Lo faceva la mattina dopo a mente lucida e nessuno si accorgeva di niente.

Il “caso Brunner” non fa altro che indebolirlo”, il fatto che nessuno, ancora una volta, ha saputo punire i giocatori lo rende debole verso tutto l’ambiente. È arrivato al punto di non ritorno e non può più fare niente.

Siamo ancora alla solita storia della frana, parte sempre dall’alto e le ripercussioni arrivano al paesello in fondo alla montagna...
Potresti anche avere ragione.

Grog, Shedden aveva una personalità molto forte. Poi bisogna capire chi sceglie gli allenatori e chi è pronto a venire a Lugano (solo uno che vuole sfidare la sorte :D).
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

Jean Valjean ha scritto:
Thor41 ha scritto:Per conto mio, come già detto, si è bruciato tenendo a rapporto subito dopo un paio di partite giocate male la squadra per svariati minuti. Lo faceva la mattina dopo a mente lucida e nessuno si accorgeva di niente.

Potresti anche avere ragione.

Grog, Shedden aveva una personalità molto forte. Poi bisogna capire chi sceglie gli allenatori e chi è pronto a venire a Lugano (solo uno che vuole sfidare la sorte :D).
Talmente forte, che doveva ubriacarsi prima delle partite !!!
glen93

Messaggio da glen93 »

Purtroppo shedden ha o aveva seri problemi con il bere, il primo anno buono ma il secondo un disastro
Grog

Messaggio da Grog »

Una combinazione di palmares e personalità. Io ero abb convinto di shedden, e gli unici dubbi che avevo erano per il fatto che in tutta la carriera non avesse mai vinto niente.

A Lugano ci vuole un allenatore che i giocatori possano essere convinti che se giocano come chiede si vince.

Sent from my YD201 using Tapatalk
Rispondi