Greg Ireland, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Greg Ireland, il nostro allenatore
Guardate che il miglior Lugano in stagione per intenderci ( la mitica rimonta a Berna ) Hofmann non c era nemmeno
-
E' chiaro che ora, al contrario di inizio stagione, non funziona più niente. Bisognerebbe finalmente trovare una via di mezzo, è proprio questo che continuo a dire da anni. Bisognerebbe trovare una continuità logica. Non vincere dieci partite facendo i fenomeni e poi perderne dieci come dei deficienti.Misko ha scritto:In parte può essere sicuramente come dici tu Cross, ma non può essere SOLO quello. In fin dei conti non penso nemmeno che i nostri giocatori siano scarsi come stanno dimostrando ora...
Una squadra forte ne vince 7 partite giocate bene, poi ne perde 2 o 3, poi ne gioca di nuovo 4 o 5 bene, poi ne perde un paio, poi torna a vincerne 5 o 6. Noi invece capaci del meglio (solo apparente però) e del peggio (quello è invece reale).
Bob si che gli fa trottare ste primadonne! 

I giocatori giocano contro l'allenatore! Questo è un dato di fatto! I giocatori devono rispettare le decisioni dell'allenatore in una società sana, da 11anni a Lugano non è così! Domani insulto tutti!
Ma smettiamola di dire che i giocatori giocano contro l allenatore per piacere.
Se abbiamo un allenatore che non sa mettere in pista una squadra nn è problema dei giocatori.
Se abbiamo un allenatore che non sa mettere in pista una squadra nn è problema dei giocatori.
ESATTOcimice77 ha scritto:Ma smettiamola di dire che i giocatori giocano contro l allenatore per piacere.
comunque ci sarebbe un low cost disponibile
SCANDELLA

Fazzini e Klasen che ridono in panchina sul 4 a 0 come lo spieghi? Da 11 anni che non c'è un allenatore che va bene? Huras, sletvoll, Fischer, Bozon, il russo, runke, Bozon, Smith e compagnia bella!cimice77 ha scritto:Ma smettiamola di dire che i giocatori giocano contro l allenatore per piacere.
Ogni anno voi teorici sostenete che il problema è l'allenatore perché è più facile che sostenere che è il Lugano come organizzazione che fa pietà!
Non segnamo da 6 tempi, è uno scandalo
Se dovessimo cambiare l'allenatore l'ennesimo messaggio sbagliato che diamo ai giocatori
L'HCL ha diversi giocatori in odore di Olimpiadi ( a parte Sanguinetti e Lapierre ) che devono , o dovrebbero , emergere. Pertanto non penso che non si impegnano.
E il sistema di gioco che non funziona , oppure é talmente palese e prevedibile che gli avversari non fanno fatica a contrastarlo.
E il sistema di gioco che non funziona , oppure é talmente palese e prevedibile che gli avversari non fanno fatica a contrastarlo.
So che quello che sto per scrivere è una stupidata però potrebbe avere senso.
La pianificazione della stagione a portato a questo punto una fase di forma non la top.
sapendo che comunque tra circa due settimane ci sarà uno stop di quasi un mese e quindi ecco spiegata la partenza a razzo della squadra nei primi tre mesi di campionato. i PO non sono matematicamente certi però dovrebbe essere fatta.
Io non ho visto gli allenamenti in queste settimane però potrebbe essere che si stia lavorando in modo da ritrovare la forma al momento del rinizio del campionato a fine febbraio.
come detto magari è solo una mia idea (mal sana) ma per me ha senso. era tutto calcolatosin dal inizio, sapendo anche che ci sarebbe potuto avere 7/8 giocatori che avrebbero partecipato alle Olimpiadi.
La pianificazione della stagione a portato a questo punto una fase di forma non la top.
sapendo che comunque tra circa due settimane ci sarà uno stop di quasi un mese e quindi ecco spiegata la partenza a razzo della squadra nei primi tre mesi di campionato. i PO non sono matematicamente certi però dovrebbe essere fatta.
Io non ho visto gli allenamenti in queste settimane però potrebbe essere che si stia lavorando in modo da ritrovare la forma al momento del rinizio del campionato a fine febbraio.
come detto magari è solo una mia idea (mal sana) ma per me ha senso. era tutto calcolatosin dal inizio, sapendo anche che ci sarebbe potuto avere 7/8 giocatori che avrebbero partecipato alle Olimpiadi.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
È da un mese e mezzo che facciamo pietà!