cimice77 ha scritto:Nella rosa del Lugano attuale ditemi un attaccante svizzero che ha una media punti più elevata che Brunner..... Risposta Nessuno
A partire dalla stagione 14/15 (quella in cui Damian é ritornato in CH) trovatemi un attaccante svizzero che abbia una media punti pìu elevata che Brunner......ne ho trovato uno..Nilsson.
I vari Ambuehl, Wick, Haas, Hofmann, Buergler hanno una media punti tutti inferiori.
Poi che sul valore di un giocatore si può aprire un discorso immenso.
Risposta: allenatore scarso ? Guardiamo cosa ha allenato prima di Lugano, ha oltre 50 anni e di squadre senior ha solo il Mannheim, dove a parlarne hanno ancora i brividi...
.....ennesimo allenatore al capolinea????.....ma qui veramente si vede che non riusciamo come società ad imparare dagli errori fatti nei ultimi 10 anni....che tristezza vedere i propri beniamini a non volere più giocare come hanno fatto vedere di saper fare....
Anche io ho sempre più dubbi su Ireland, ma questa volta NON possiamo cambiare allenatore. DOBBIAMO almeno finire la stagione così, tanto i PO li raggiungiamo. Dopodiché si potranno fare le valutazioni del caso.
Lord Burg ha scritto:Anche io ho sempre più dubbi su Ireland, ma questa volta NON possiamo cambiare allenatore. DOBBIAMO almeno finire la stagione così, tanto i PO li raggiungiamo. Dopodiché si potranno fare le valutazioni del caso.
Lord Burg ha scritto:Anche io ho sempre più dubbi su Ireland, ma questa volta NON possiamo cambiare allenatore. DOBBIAMO almeno finire la stagione così, tanto i PO li raggiungiamo. Dopodiché si potranno fare le valutazioni del caso.
Per fortuna che ogni anno viene detto che abbiamo un gran gruppo !! Allora le altre squadre che cosa sono fratelli di latte.
Eppure io non capisco. Ve lo ricordate che eravamo secondi nonché praticamente UNICI in grado di battere il Berna? Sembra passato ormai un secolo. Cosa cavolo è successo? Non capisco... proprio non ci arrivo. Lo stanno boicottando? Hanno vinto i derby solo per fare un favore ai tifosi? Boh.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)