Venerdì 12.01.2018; SCL Tigers - HC Lugano 4:0

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2017 / 2018.

Moderatore: Thor41

lobj

Re: Venerdì 12.01.2018; SCL Tigers - HC Lugano 3:0

Messaggio da lobj »

....devono solo vergognarsi di farsi chiamare giocatori......sono loro che scendono sul ghiaccio e non l'allenatore ....l'ennesima volta che il nostro spogliatoio é scoppiato, la storia si ripete ancora che tristezza ..... :grave: :grave: :grave:
nylanderfan

Venerdì 12.01.2018; SCL Tigers - HC Lugano 4:0

Messaggio da nylanderfan »

Grog ha scritto:
Lord Burg ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Il loro nuovo straniero già due punti messi a segno. Giusto per dire.
Oltre a un’asta, se non sbaglio.
Ho già paura di che bidone prenderemo noi invece...
E io che lo proponevo....

Sent from my YD201 using Tapatalk
Manda il tuo curriculum alla società. Fra poco si libera un posto.
from Bure to Boeser

Immagine
Stamkos84

Re: Venerdì 12.01.2018; SCL Tigers - HC Lugano 4:0

Messaggio da Stamkos84 »

Mi duole ammetterlo ma Ireland non ha più il controllo...Stiamo diventando il nuovo “Sion” dell Hockey..ogni allenatore fallisce e non riesce a gestire questo gruppo..cos è il problema? I giocatori ?il DS? La dirigenza ? Come tifosi dopo 11 anni di simili obbrobri iniziamo ad essere stufi..
formaggino

Messaggio da formaggino »

mettetela cosi..ai PO siamo quasi sicuri
:D
crosscheck

Re: Venerdì 12.01.2018; SCL Tigers - HC Lugano 3:0

Messaggio da crosscheck »

Lord Burg ha scritto:
crosscheck ha scritto:Speriamo, magari alcuni apriranno finalmente gli occhi. Non offendendetevi quando però vi dico che si vedeva già ad inizio novembre che sarebbe finita così. Andate a rivedervi i miei commenti.
Cross, io a novembre dicevo che era dal 17 ottobre che era iniziata la nostra crisi, ma non mi sembra di ripeterlo 5 volte al giorno come se fossi l’unico a vedere la verità!
Io invece si, visto che nessuno mi crede mai e sono anni che mi prendo insulti. Però alla fine ho sempre ragione !!!
Attendo il genio che mi dirà che è facile avere ragione quando si pensa solo negativamente. Ma credete che sono contento che il Lugano fa così schifo ? Quello che non capisco è che sono anni che vedo cose che non funzionano e che puntualmente si avverano, mentre quelli della società che lo fanno di mestiere non si accorgono mai di nulla.
Fatico veramente a capire.
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

Stamkos84 ha scritto:Mi duole ammetterlo ma Ireland non ha più il controllo...Stiamo diventando il nuovo “Sion” dell Hockey..ogni allenatore fallisce e non riesce a gestire questo gruppo..cos è il problema? I giocatori ?il DS? La dirigenza ? Come tifosi dopo 11 anni di simili obbrobri iniziamo ad essere stufi..
Io sono già stufo da un po' !! La soluzione è quella che propose qualcuno alcuni mesi orsono. Si cambia allenatore ogni 6 mesi (in maniera programmata !), quando hai fatto firmare il contratto al primo, devi già avere il prossimo pronto, vedrete che così funzionerà. Diventeremmo la barzelletta del campionato (tanto lo siamo già) ma sono sicuro che in questo modo le cose funzionerebbero. Le abbiamo provate tutte, perché non tentiamo anche questa ??
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

78 utenti online... Dai che se prendiamo ancora qualche pera bettiamo il record di 111 :grave:
weswalz

Messaggio da weswalz »

Avete visto Klasen e Fazzini che su 4 a 0 in panchina se la ridevano con il povero Ireland che li guardava sconsolato?

Ci vuole rispetto per il Lugano, qualche anno fa tali atteggiamenti sarebbero stati puniti dalla società e dai tifosi........
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

Crosscheck il fatto è che tu stai sempre a fare il pessimista anche quando non c'è assolutamente alcun dato oggettivo in tuo supporto. Sei pessimista SEMPRE, a prescindere, e aspetti che le cose vadano male per uscire con i "ve l'avevo detto". Se non ci arrivi da solo a capire che comportandoti in questo modo la gente smette di ascoltarti non so più che dirti. E bada che non sto dicendo che tu abbia ragione o meno, non è questo il punto.
"Non può piovere per sempre.."
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

weswalz ha scritto:Avete visto Klasen e Fazzini che su 4 a 0 in panchina se la ridevano con il povero Ireland che li guardava sconsolato?

Ci vuole rispetto per il Lugano, qualche anno fa tali atteggiamenti sarebbero stati puniti dalla società e dai tifosi........
Ma veramente??? Questa cosa è scandalosa...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Bloccato