....devono solo vergognarsi di farsi chiamare giocatori......sono loro che scendono sul ghiaccio e non l'allenatore ....l'ennesima volta che il nostro spogliatoio é scoppiato, la storia si ripete ancora che tristezza .....
Mi duole ammetterlo ma Ireland non ha più il controllo...Stiamo diventando il nuovo “Sion” dell Hockey..ogni allenatore fallisce e non riesce a gestire questo gruppo..cos è il problema? I giocatori ?il DS? La dirigenza ? Come tifosi dopo 11 anni di simili obbrobri iniziamo ad essere stufi..
crosscheck ha scritto:Speriamo, magari alcuni apriranno finalmente gli occhi. Non offendendetevi quando però vi dico che si vedeva già ad inizio novembre che sarebbe finita così. Andate a rivedervi i miei commenti.
Cross, io a novembre dicevo che era dal 17 ottobre che era iniziata la nostra crisi, ma non mi sembra di ripeterlo 5 volte al giorno come se fossi l’unico a vedere la verità!
Io invece si, visto che nessuno mi crede mai e sono anni che mi prendo insulti. Però alla fine ho sempre ragione !!!
Attendo il genio che mi dirà che è facile avere ragione quando si pensa solo negativamente. Ma credete che sono contento che il Lugano fa così schifo ? Quello che non capisco è che sono anni che vedo cose che non funzionano e che puntualmente si avverano, mentre quelli della società che lo fanno di mestiere non si accorgono mai di nulla.
Fatico veramente a capire.
Stamkos84 ha scritto:Mi duole ammetterlo ma Ireland non ha più il controllo...Stiamo diventando il nuovo “Sion” dell Hockey..ogni allenatore fallisce e non riesce a gestire questo gruppo..cos è il problema? I giocatori ?il DS? La dirigenza ? Come tifosi dopo 11 anni di simili obbrobri iniziamo ad essere stufi..
Io sono già stufo da un po' !! La soluzione è quella che propose qualcuno alcuni mesi orsono. Si cambia allenatore ogni 6 mesi (in maniera programmata !), quando hai fatto firmare il contratto al primo, devi già avere il prossimo pronto, vedrete che così funzionerà. Diventeremmo la barzelletta del campionato (tanto lo siamo già) ma sono sicuro che in questo modo le cose funzionerebbero. Le abbiamo provate tutte, perché non tentiamo anche questa ??
Crosscheck il fatto è che tu stai sempre a fare il pessimista anche quando non c'è assolutamente alcun dato oggettivo in tuo supporto. Sei pessimista SEMPRE, a prescindere, e aspetti che le cose vadano male per uscire con i "ve l'avevo detto". Se non ci arrivi da solo a capire che comportandoti in questo modo la gente smette di ascoltarti non so più che dirti. E bada che non sto dicendo che tu abbia ragione o meno, non è questo il punto.