Greg Ireland, il nostro ex-allenatore

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

manzato83

Re: Greg Ireland, il nostro allenatore

Messaggio da manzato83 »

lapierre sa fare giocare meglio tutti dunque mettere brunner con lui. ...ma cunti in quarta e sannitz in terza non capisco
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

weswalz ha scritto:Cimice l’allenatore deve allenare e cercare di fare il meglio per la squadra da un punto di vista sportivo! L’allenatore non si deve far condizionare da aspetti manageriali! Brunner negli anni a lugano ha dimostrato davvero poco considerando il potenziale e l’esborsi da parte della società!

Chi in questo gruppo parla già di cambiare l’allenatore dal mio canto non ha capito proprio nulla dei problemi che attanagliano il lugano da più di 10 anni!
d'accordissimo.

aggiungo che in squadra contano gli equilibri, noi li avevamo trovati ma paradossalmente il rientro di una "superstar" (Brunner) li ha fatti saltare. o è stato l'infortunio di Furrer?
Ora speriamo di ritrovare la via smarrita. in questo ho fiducia in Ireland. e spero passino presto le olimpiadi...
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Nella rosa del Lugano attuale ditemi un attaccante svizzero che ha una media punti più elevata che Brunner..... Risposta Nessuno

A partire dalla stagione 14/15 (quella in cui Damian é ritornato in CH) trovatemi un attaccante svizzero che abbia una media punti pìu elevata che Brunner......ne ho trovato uno..Nilsson.

I vari Ambuehl, Wick, Haas, Hofmann, Buergler hanno una media punti tutti inferiori.

Poi che sul valore di un giocatore si può aprire un discorso immenso.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Adesso ti risponderanno che le statistiche non sono tutto.
from Bure to Boeser

Immagine
dzurilla

Messaggio da dzurilla »

Grog ha scritto:
edr10 ha scritto:Ma la linea tanto desiderata Bürgler-Cunti-Brunner???
Già detto e ridetto, ireland vuole usare le ali destre a destra. Burgler e brunner sono entrambi destri, ireland li terrà divisi su due linee.

Sent from my YD201 using Tapatalk
Sarà ma a me il concetto di ala sinistra solo left e ala destra solo right mi sembra un po’
datato... di quando si giocava con i bastoni montreal di legno con la
paletta diritta

Oggi spesso le ali invertono la posizione, dipende dagli schemi di uscita dal terzo
Per la pericolosità dei tiri “a rientrare”spesso è meglio che ala sinistra sia un right e destra un left
bn4ever90

Messaggio da bn4ever90 »

cimice77 ha scritto:Nella rosa del Lugano attuale ditemi un attaccante svizzero che ha una media punti più elevata che Brunner..... Risposta Nessuno

A partire dalla stagione 14/15 (quella in cui Damian é ritornato in CH) trovatemi un attaccante svizzero che abbia una media punti pìu elevata che Brunner......ne ho trovato uno..Nilsson.

I vari Ambuehl, Wick, Haas, Hofmann, Buergler hanno una media punti tutti inferiori.

Poi che sul valore di un giocatore si può aprire un discorso immenso.
Risposta: allenatore scarso ? Guardiamo cosa ha allenato prima di Lugano, ha oltre 50 anni e di squadre senior ha solo il Mannheim, dove a parlarne hanno ancora i brividi...
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

dzurilla ha scritto:
Grog ha scritto:
edr10 ha scritto:Ma la linea tanto desiderata Bürgler-Cunti-Brunner???
Già detto e ridetto, ireland vuole usare le ali destre a destra. Burgler e brunner sono entrambi destri, ireland li terrà divisi su due linee.

Sent from my YD201 using Tapatalk
Sarà ma a me il concetto di ala sinistra solo left e ala destra solo right mi sembra un po’
datato... di quando si giocava con i bastoni montreal di legno con la
paletta diritta

Oggi spesso le ali invertono la posizione, dipende dagli schemi di uscita dal terzo
Per la pericolosità dei tiri “a rientrare”spesso è meglio che ala sinistra sia un right e destra un left
infatti è come dici tu, a parte per il tiro, il concetto di left e right è un po' sorpassato. Gli schemi fanno si che li attaccanti si incrocino e quindi la squadra non dovrebbe essere costruita solo su tali concetti.
Jean Valjean

nylanderfan ha scritto:Adesso ti risponderanno che le statistiche non sono tutto.
Non discuto il valore di Brunner. Ho solo detto che il suo rientro ha rotto gli equilibri che si erano creati. Si tratta di trovarne di nuovi.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Jean Valjean ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Adesso ti risponderanno che le statistiche non sono tutto.
Non discuto il valore di Brunner. Ho solo detto che il suo rientro ha rotto gli equilibri che si erano creati. Si tratta di trovarne di nuovi.
Non sta certo al giocatore trovarli.
from Bure to Boeser

Immagine
Jean Valjean

che è quello che ho detto sopra.

i giocatori però hanno la responsabilità di stare agli ordini del coach.
Rispondi