Martedì 19.12.2017; HC Lugano - HC Davos 3:4
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 19.12.2017; HC Lugano - HC Davos 1:4
Partita giocata in maniera vergognosa! Che schifo 1o tempo a parte... Schifo, schifo, schifo!
-
Porca troia, svegliarsi prima no eh !!!! Saremo anche secondi ma, ma sta squadra mi fa incazzare anche quest'anno !! Non si possono perdere così tante partite importanti, contro squadre derelitte, in casa. Quest'anno abbiamo subito 11 sconfitte di cui almeno 6 o 7 evitabilissime.
Vedrete che perderemo anche con il Bienne, che è in fase super. Sarebbe il colmo se riuscissimo a regalare punti anche ad un Kloten allo sbando, ma sono sicuro che siamo capacissimi di questa cosa.
Siamo inoltre fortunatissimi in quanto lo ZH, che io ritengo la nostra avversaria diretta per il 2. posto, continua a perdere.
Vedrete che perderemo anche con il Bienne, che è in fase super. Sarebbe il colmo se riuscissimo a regalare punti anche ad un Kloten allo sbando, ma sono sicuro che siamo capacissimi di questa cosa.
Siamo inoltre fortunatissimi in quanto lo ZH, che io ritengo la nostra avversaria diretta per il 2. posto, continua a perdere.
-
io alla Resega è un po' che non mi diverto più, e non ditemi che abbiamo appena vinto 8 a 2 contro il Friborgo (e ci mancava, con il portiere zoppo e la squadra decimata abbiamo rischiato di fare la figura dei cioccolatai comunque).
Ripeto, stasera partita davvero imbarazzante per il nostro non gioco...Mi sono vergognato anche io per i giocatori sul ghiaccio! Mamma mia che livello di merda abbiamo raggiunto in casa...
Re: Martedì 19.12.2017; HC Lugano - HC Davo
A parte il primo tempo negli altri due son stati inguardabili, vero festival degli errori o orrori
. sul finale poi si sono svegliati ma la frittata era belle che già fatta. Elvis stasera su 3 dei 4 gol non è stato impeccabile, anzi... mi è piaciuta poco anche la panchina, sull’1 a 4 avrebbero dovuto chiamare un time out e anche sostituire il portiere. Chiaro che siamo sempre secondi però regalar punti alle inseguitrici è un po’ un peccato.

A mio modo di vedere avrebbe dovuto prenderlo dopo il 3-1.ciccio33 ha scritto:mi è piaciuta poco anche la panchina, sull’1 a 4 avrebbero dovuto chiamare un time out e anche sostituire il portiere.
Prestazione inaccettabile!
Si può perdere, ma dopo aver dato tutto. L’attitudine voglio vederla possibilmente sempre.
Si può perdere, ma dopo aver dato tutto. L’attitudine voglio vederla possibilmente sempre.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Mi spiace ma su questo punto Ireland è proprio debole, infatti non lo chiama mai e non prova nemmeno a dare una scossa alla squadra...Lord Burg ha scritto:A mio modo di vedere avrebbe dovuto prenderlo dopo il 3-1.ciccio33 ha scritto:mi è piaciuta poco anche la panchina, sull’1 a 4 avrebbero dovuto chiamare un time out e anche sostituire il portiere.
Re: Martedì 19.12.2017; HC Lugano - HC D
Anche, sì... forse questa è un po’ una delle poche lacune di Ireland.Lord Burg ha scritto:A mio modo di vedere avrebbe dovuto prenderlo dopo il 3-1.ciccio33 ha scritto:mi è piaciuta poco anche la panchina, sull’1 a 4 avrebbero dovuto chiamare un time out e anche sostituire il portiere.