Nuovo coach?

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

hallin

Re: Nuovo coach?

Messaggio da hallin »

Illusi AdC non verrà mai a Lugano, e poi non mi sembra che nessuno del Lugano abbia confermato l'interessamento
Bernie

Messaggio da Bernie »

hallin ha scritto:Illusi AdC non verrà mai a Lugano, e poi non mi sembra che nessuno del Lugano abbia confermato l'interessamento
Immagino che nessuno possa farlo in quanto, se trattativa c'è, questa è portata avanti da altri...
Sappiamo tutti benissimo da chi...
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
ACL

Messaggio da ACL »

Der Name Arno Del Curto geistert immer noch im Umfeld des HC Lugano herum. In Davos zögert er zumindest ungewöhnlich lange mit der sonst üblichen Vertragsverlängerung.
Die Medienberichten über das Interesse Luganos an Del Curto häufen sich, auch wenn sie teilweise dementiert werden. Laut "ticinonews.ch" soll sich jedenfalls Vicky Mantegazza, Verwaltungsratsmitglied und Tochter des Geldgebers Geo Mantegazza, sehr positiv über den "Traum", Del Curto als Trainer hinter der Bande zu haben, äussern. Angeblich soll ihm ein Fünfjahresvertrag mit einem Jahressalär von rund einer Million Franken jährlich angeboten sein worden. Dazu wird spekuliert, dass er den PostFinance Topscorer des Clubs, Jaroslav Bednar, gleich mitnehmen könnte.

Sollte Del Curto tatsächlich wechseln, und nicht wie in der Vergangenheit trotz allem Umschwärmen aus dem Unterland doch in Davos verlängern, könnten zudem mehrere Spieler vom harten HCD-Kern von einer an Del Curto gebundenen Ausstiegsklausel Gebrauch machen.
robiv68

Messaggio da robiv68 »

ADC a Lugano. Io spero in bene, anche se qualche dubbio rimane.
Che Arno, o il suo mgr giochino al rialzo?
Come mai quando un coach o giocatore interessa al Lugano, dopo qche giorno si vociferano i possibili ingaggi $$$$, mentre in altri club, tutto tace?
Ma chi è questa fonte?
Che sia come dice ül Stratif che ADC voglia essere solo coccolato?
Con tutte queste voci, io adesso ci spero e sarebbe una bella fregatura non venisse più. :cry:
wyoming

Messaggio da wyoming »

.....a questo punto la voglia di ADC è moltissima, forse è la volta buona.

Se non dovesse arrivare però, capitolo chiuso e bye bye ADC. Sarebbe la seconda volta che ci sbatte le porte in faccia.
Immagine
robiv68

Messaggio da robiv68 »

wyoming ha scritto:.....a questo punto la voglia di ADC è moltissima, forse è la volta buona.

Se non dovesse arrivare però, capitolo chiuso e bye bye ADC. Sarebbe la seconda volta che ci sbatte le porte in faccia.
Hai ragione...speriamo bene. :clapping:
La voglia è ancora più grande, dopo tutti questi anni di sofferenza.
mister_RD

Messaggio da mister_RD »

hallin ha scritto:Illusi AdC non verrà mai a Lugano, e poi non mi sembra che nessuno del Lugano abbia confermato l'interessamento
se é stata fatta un'offerta ad Arno, sicuramente non é stata fatta dal DS, ma da qualcuno più in alto di lui :)
Canteremo fino alla morte,
innalzando i nostri color,
é una canzone che viene dal cuor.
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!
Steno73

Messaggio da Steno73 »

se é stata fatta un'offerta ad Arno, sicuramente non é stata fatta dal DS, ma da qualcuno più in alto di lui
==========================
Beh, lo spero bene...sarebbe stato come mandare il condannato a comperare la corda per l'impiccagione!

:D :D :D
Stampa, TV: ...
nick#25
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Messaggio da nick#25 »

:P
Conoscendo il condannato(DS), ora che se ne rende conto gli hanno già messo il cappio al collo mentre dice 'Buona settimana'...
Non è comunque detto che uno escluda l'altro, fra ADC e DS.
Poi, nel caso non venisse ADC, non vedo perchè non provarci comunque con Bednar, non credo siano sposati ADC e Bednar, dunque
non rovineremmo una famiglia, anche se esteticamente c'è di meglio
BN81

Messaggio da BN81 »

Ho come il presentimento che ne usciremo con un pugno di sabbia....

Come nel 2006 sta tirando in la, sta facendo quello che vuole a Davos (ora prolunga anche Guggisberg, ecc...)

Mi sa che ha ripreso il lugano quale sfizio per le sue voglie (ovvero quello di far prolungare tutti i suoi pupilli più magari un aumento per lui)

fino a ieri ci credevo in un Arno bianco nero e ne sarei stato strafelice... ma oggi qualcosa mi dice di non illudermi :-(((((((

Sembra tutto cosi studiato alla perfezione ....

Lasciamoci sorprendere dai....

Saludos
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
Bloccato