ciccio33 ha scritto:Guardando la differita alla tele, secondo voi il rigore era così netto? A me qualche dubbio è venuto, anche il replay non è che mi ha convinto più di quel tanto... mah!
Pure io non sono convinto, poi chiaro gli arbitri vedono tutto veloce
Kenta ha scritto:Questo nn è l hockey moderno. E se ti riferisci al concetto 1-2-3-4 non è quello che viene applicato. Ieri ancora una rete subita perché un difensore (il più scarso inoltre) ha fatto una cavalacata lasciando il buco dietro
Cimice, avresti voglia di acculturarmi spiegando il concetto 1-2-3-4?
Grazie.
Ho anche io una domanda per cimice:
Non pensi che sulla prima rete di ieri l’errore di Lapierre sia ancora più grave? Avevamo già due attaccanti (Bertaggia e Fazzini) abbastanza profondi nel terzo, più appunto Kparghai che si è lanciato avanti. Lapierre è l’ultimo attaccante ad arrivare in zona offensiva e a mio modo di vedere aveva il tempo necessario per leggere le situazione, cioè di vedere che un difensore si era sganciato e che quindi eravamo sia sbilanciati che scoperti. Non avrebbe dovuto fermarsi a coprire il buco lasciato da Kparghai, invece di fiondarsi pure lui nello slot? Difatti il Berna riparte sulla sua fascia sinistra, cioè proprio da dove arrivava Lapierre.
A mio avviso l errore più grande è di Kparghai....cosa cavolo faceva li?
Detto questo anche Lapierre fa un errore a cercando di fare il pintch sul giocatore.
Vedendo come viene fatto mi chiedo se Lapierre avesse realizzato che Kparghai nn era alle sue spalle ma era davanti (scontrandosi inoltre con Bertaggia).
Un errorino lo commette anche il Fazz che come terzo uomo offessivo nn rimane alto bello slot me scende anche lui .
Grande colpa è comunque di Kparghai per me