Venerdì 08.12.2017; HC Lugano - Lausanne HC 3:5
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 08.12.2017; HC Lugano - HC Losanna; 0-0
Che basso livello
- Paul Martel
Effettivamente cross poteva anche risparmiarci la spiegazione nei dettagli....
Tornando a cose serie, visto che la fame vien mangiando, stasera esonero senza vittoria
Tornando a cose serie, visto che la fame vien mangiando, stasera esonero senza vittoria

La gente come noi ...
-
Manzato ha chiesto la spiegazione e io gliel'ho data. Poi sono anni che si scherza su questa cosa, e ora che faccio io la battuta mi fate la morale !!!Paul Martel ha scritto:Effettivamente cross poteva anche risparmiarci la spiegazione nei dettagli....

Spezzo una lancia a favore di cross a questo giro.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si appunto ci abbiamo scherzato tutti, anche se da quello che so io non è nemmeno vero che gli piacciono gli uomini, vabbè saranno poi cazzi suoiThor41 ha scritto:Spezzo una lancia a favore di cross a questo giro.
-
Grazie !Thor41 ha scritto:Spezzo una lancia a favore di cross a questo giro.
-
…di fatti, nemmeno io so se sia vero o no, un po' di goliardia ogni tanto mica guasta !!glen93 ha scritto:si appunto ci abbiamo scherzato tutti, anche se da quello che so io non è nemmeno vero che gli piacciono gli uomini, vabbè saranno poi cazzi suoiThor41 ha scritto:Spezzo una lancia a favore di cross a questo giro.

Torniamo alle cose importanti:
Vittoria o esonero!
Vittoria o esonero!

In effetti hai ragione, hanno fatto battute praticamente un po' tutti su questa cosa. Comunque, forse, è solo una voce maligna. Infatti, come avevo spiegato l'anno scorso o 2 anni fa, il signor Pettersson aveva iniziato a seguire su instagram una mia ex compagna di master (molto carina) e lei non avendo la più pallida idea di chi fosse (è italiana) mi ha mostrato questo fatto e mi aveva chiesto se lo conoscessi visto che sapeva che seguo l'hockey CH. Le aveva pure scritto dei messaggi e posso assicurarvi che era veramente il suo profilo ufficiale.crosscheck ha scritto:Manzato ha chiesto la spiegazione e io gliel'ho data. Poi sono anni che si scherza su questa cosa, e ora che faccio io la battuta mi fate la morale !!!Paul Martel ha scritto:Effettivamente cross poteva anche risparmiarci la spiegazione nei dettagli....