Mercato giocatori

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

AléLugano

Re: Mercato giocatori

Messaggio da AléLugano »

Swissfan ha scritto:Come non dichiarato? Il budget per la prima squadra era indicato in un Lugano Hockey un paio di anni fa ed era mi pare 8,7 milioni. E il budget per la prima squadra del Berna non è 35 milioni...sarà piuttosto intorno ai 14-15.
Guardare per credere... http://www.swiss-icehockey.ch/NL/clubs/de/bern.php E l'ambrì mi sembra 6 mio.... poi non so se si parla di budget totale o solo per la prima squadra..
"Non può piovere per sempre.."
hallin

Messaggio da hallin »

il budget dell'ambri é ca 8-9 milioni mentre quello del lugano 12-13 se nn erro
Swissfan

Messaggio da Swissfan »

35 milioni è il budget totale, suvvia se fosse davvero il budget solo per i giocatori della prima squadra spenderebbero quasi quanto una squadra di NHL!
Sono sicuro che Lugano Hockey scrisse che il budget per la prima squadra era di poco inferiore ai 9 milioni (mi pare su un totale di 15), due anni fa, e da allora non credo che il totale sia salito di molto.
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
snakebill

Messaggio da snakebill »

A AdC hanno offerto un contratto di 5 anni ad una cifra vicino al milione... mamma mia che roba....

O viene ora o nn verrà mai più... Oggi alla pista si parlava perfino che il DS sia stato licenziato da Geo in persona...
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Se è vero che il Geo ha licenziato il DS gli faccio un monumento... :D :mrgreen:
Immagine
Saro

Messaggio da Saro »

E io, se mi portasse veramente Del Curto, lo bacio! :rofl:
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

... si perchè se veramente arriva ADC presumo che per il Lapisrott i giorni a Lugano siano contati... :drinks:
Immagine
mister_RD

Messaggio da mister_RD »

licenziato o no il DS oggi era in pista.........
Canteremo fino alla morte,
innalzando i nostri color,
é una canzone che viene dal cuor.
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!
Steno73

Messaggio da Steno73 »

In effetti era il bersaglio delle palline...Spritzifustiger föö di ball!
Stampa, TV: ...
er_peyo

Messaggio da er_peyo »

:( :( Vorrei porre una domanda a Voi ( forse più intenditori del sottoscritto ! ) :( :(
:roll: :roll: Vorrei soprattutto porre la domanda a chi continua a fantasticare sul Signor Arno Del Curto :roll: :roll:
Premetto che se lo chiamo Signor non è assolutamente uno sfottò , ma ciò che penso nel profondo e ciò che credo 3/4,9 della gente dell'hockey pensi di lui.
Il suo arrivo sulle sponde del Ceresio riporterebbe un po' di Signorilità ormai persa in seno al nostro Club.
Ma (e qui chiedo) sarebbe il Signor Arno Del Curto veramente convincibile a spostarsi in un Club che non ha niente ?
Sarebbe convincibile a scendere in un Club senza una Signora Presidenza ?
Sarebbe convincibile a scendere senza un Signor PROGETTO a medio termine ?
Sarebbe convincibile quando attualmente abbiamo un Signor Pasticcio RöstiGraben tra i piedi ?
Sarebbe convincibile con un Signor Presidente che ad ogni arrivo di nuovo allenatore elogia alla grande e poco dopo spara a zero come se fosse membro di un forum di tifosi ?
:?: :?: :?: :?: :?:
Datevi,datemi Voi una risposta .......... ma a meno che il Signor Arno Del Curto non cogiti un fine carriera,non penso sia così stolto da cadere nella tana del lupo che è in questo momento il NOSTRO Club !! :diablo: :diablo:

SE ....... e ripeto SE è vero che in seno all' Hockey Club Lugano esiste ancora la famosa figura del PRESIDENTISSIMO .........bhè,senza offesa al Signor Geo Mantegazza è forse giunto realmente il momento che si mostri,all'interno di TUTTA la struttura HCL e che LUI o qualcuno per esso alzi realmente il tono di voce . Come accade nei Grandi Club's di qualunque sport !! :blush: :blush:

Vogliam Tornare TUTTI bad essere l'HCL sì o no ?
Vogliam Tornare TUTTI ad essere un Club RISPETTATO s`o no ?
Vogliam Tornare TUTTI ad essere un Club che LOTTA per :cup:
E allora che SIA GIUNTO IL MOMENTO DI SUONARE LA CARICA :laser: :laser: :laser:
E allora che SIA GIUNTO IL MOMENTO DI FAR CAPIRE a questa dirigenza che a questi giochini chi paga tessere e biglietti NON CI STÀ PIÙ :sword:
Bloccato