Sabato 25.11.2017; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 1:4
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 25.11.2017; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 0:0
Concentriamoci sull'essenziale: vittoria o esonero!
Come sempre, derby che fa da crocevia per entrambe, se loro vincono lanciano una bella volata, se noi vinciamo possiamo risollevarci, dopo stasera ne abbiamo davvero bisogno.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non me ne frega assolutamente un cazzo di come, ma vediamo di vincerla. Assolutamente.
Una nostra vittoria sarebbe importantissima ovviamente per noi, ma anche per loro. Decisamente troppo esaltati per i miei gusti.
Una nostra vittoria sarebbe importantissima ovviamente per noi, ma anche per loro. Decisamente troppo esaltati per i miei gusti.
- nylanderfan
Se non vincono possono anche non tornare a Lugano.
from Bure to Boeser

La prima parte del tuo commento è quello che mi dico prima di ogni partitaLord Burg ha scritto:Non me ne frega assolutamente un cazzo di come, ma vediamo di vincerla. Assolutamente.

Poi tra oggi e domani e dopodomani i social e blog hshs da evitare come la peste. Non oso immaginare l'esaltazione dei piotti...
In porta Elvis o Manza??
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Se andiam su giocando come stasera, oltretutto che loro saranno gasati a mille, ci danno una spazzolata che ce la ricordiamo per un pezzo.
Ci mancherebbe altro... Se nemmeno domani andiamo dentro con una fame incredibile di vincere, non so veramente più cosa pensare.ciccio33 ha scritto:Se andiam su giocando come stasera...
Chiaro che spero anch’io che vadano dentro con tutt’altra grinta, è che purtroppo viste le come sono andate a finire le ultime partite non mi lasciano presagire niente di buono,Lord Burg ha scritto:Ci mancherebbe altro... Se nemmeno domani andiamo dentro con una fame incredibile di vincere, non so veramente più cosa pensare.ciccio33 ha scritto:Se andiam su giocando come stasera...
Mazzetti di nuovo presente in studio.... Insieme a lui anche Andreas Kohler, Ruben Fontana e Hnat Domenichelli.