manzato83 ha scritto:Sabato contro losanna la tribuna vergogna e la curva nord solo la.meta cantava. ...la squadra merita molto meglio
Più che altro dalla mia posizione quello che passa dalla curva nord è sempre "lo stesso modo di tifare" dall'inizio alla fine.
Mi spiego:
contro il Losanna è un capitolo a parte data l'amicizia fra le due fazioni. Però troppe volte, in troppe partite, sembra sempre la stessa musica sia al 1° minuto che al 55esimo. Ho sentito più volte cantare "facci questo gol.." mentre eravamo in boxplay... Magari la rete arriva davvero

, ma penso sia meglio fischiare a più non posso durante quei momenti. E credo che la gente che non canta si sia, forse, un po' stufata delle stesse canzoni dall'inizio alla fine. Ho sentito contro il Berna FINALMENTE "tutta la pista deve cantar.." ecco, rifatelo più spesso !!!
Ok l'amicizia con il Losanna, ma dal primo minuto al 60esimo loro sono avversari. Dopo sa po béf la bira, gli striscioni di rispetto reciproco ecc..., ma durante l'incontro no. Sarò un vecchietto, ma è ciò che penso, e che pensano in tanti, se non praticamente tutti i tifosi con cui abbiamo parlato di questi fatti.
Mario