Venerdì 03.11.2017; HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 3:1

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2017 / 2018.

Moderatore: Thor41

Lightning

Re: Venerdì 03.11.2017; HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 0:0

Messaggio da Lightning »

manzato83 ha scritto:Sabato contro losanna la tribuna vergogna e la curva nord solo la.meta cantava. ...la squadra merita molto meglio
Manzato, ma tu dove abiti? In Vallese se non ricordo male lo avevi scritto in passato, giusto? Vieni spesso alla resega? Giusto per curiosità. ;)
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Ero in curva nord sabato
Rainbow

Messaggio da Rainbow »

manzato83 ha scritto:Sabato contro losanna la tribuna vergogna e la curva nord solo la.meta cantava. ...la squadra merita molto meglio

Più che altro dalla mia posizione quello che passa dalla curva nord è sempre "lo stesso modo di tifare" dall'inizio alla fine.
Mi spiego:
contro il Losanna è un capitolo a parte data l'amicizia fra le due fazioni. Però troppe volte, in troppe partite, sembra sempre la stessa musica sia al 1° minuto che al 55esimo. Ho sentito più volte cantare "facci questo gol.." mentre eravamo in boxplay... Magari la rete arriva davvero :lol: , ma penso sia meglio fischiare a più non posso durante quei momenti. E credo che la gente che non canta si sia, forse, un po' stufata delle stesse canzoni dall'inizio alla fine. Ho sentito contro il Berna FINALMENTE "tutta la pista deve cantar.." ecco, rifatelo più spesso !!!
Ok l'amicizia con il Losanna, ma dal primo minuto al 60esimo loro sono avversari. Dopo sa po béf la bira, gli striscioni di rispetto reciproco ecc..., ma durante l'incontro no. Sarò un vecchietto, ma è ciò che penso, e che pensano in tanti, se non praticamente tutti i tifosi con cui abbiamo parlato di questi fatti.

Mario
Kenta

Messaggio da Kenta »

Le tribune seguono se ben trascinate. Ascoltate il coro, anzi l'urlo viscerale, "Elvis Elvis" dopo la sua paratona nel finale di partita col Berna. Le emozioni ci sono, ma chi comanda in curva non sa cavalcarle e sfruttarle (da tempo immemore ormai).
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Lightning

Messaggio da Lightning »

manzato83 ha scritto:Ero in curva nord sabato
Bravo Manzato, non è evidente venir da più lontano, ci vogliono anche quelli come te. ;)
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

crosscheck ha scritto:
Misko ha scritto:Già, la Nord dovrebbe essere già piena da giorni.
cazzo ai tempi i derby erano esauriti settimane prima, se non riusciamo nemmeno a riempire la curva, siamo messi male !! Già cantano poco, almeno l'impatto scenico...
Purtroppo hai ragione. Ed è triste...
Kenta

Messaggio da Kenta »

Scusate l'off topic, maaaa... che razza di bagarre c'è stata a Ginevra? Gerbe ha preso una vagonata di penalità, Almond parecchie pure lui, Huet sotto la doccia...
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Rainbow

Messaggio da Rainbow »

Kenta ha scritto:Le tribune seguono se ben trascinate. Ascoltate il coro, anzi l'urlo viscerale, "Elvis Elvis" dopo la sua paratona nel finale di partita col Berna. Le emozioni ci sono, ma chi comanda in curva non sa cavalcarle e sfruttarle (da tempo immemore ormai).
si sta uscendo dal tema del derby, ma dico solo che qualche giorno fa ho fatto vedere ai miei nipoti (anzi a dire il vero erano loro che mi facevano vedere il filmato da yutube) alcuni filmati della Coppa Spengler del 1991 e, prima di ogni rigore, si sentiva chiamare ad alta voce Eberle Eberle e degli altri... o Christoph Christoph (Wahl, portiere dell'epoca). Io ero li quel giorno e posso confermarlo.

Anche oggi si potrebbe fare e proprio non capisco cosa può portare di negativo chiamare il nome di un singolo giocatore subito dopo una bella giocata, un gol o una parata... e non solo a fine partita (fazzini su tutti alla fine dell'ultimo incontro) come si fa troppo poco secondo me...

Mario
edr10

Messaggio da edr10 »

crosscheck ha scritto:
Lord Burg ha scritto:
Kirk ha scritto:A biglietti Lord come siam messi? Tribune e ospiti esauriti...spalti quanti ne restano?
Si, tutto esaurito tranne 349 posti in Curva Nord e 562 in S, Salvatore.
Difficile che andranno via tutti i biglietti, specialmente quelli nella S. Salvatore... Spero almeno che superiamo i 7000.
Che tristezza, siamo secondi e non riusciamo nemmeno a riempire la pista ad un derby !!!! Malissimo !!!
Colpa dell'avversario: di bassa lega...
Comunque ricordo i derby di precampionato in agosto. Già all'apertura dei cancelli c'era colonna per entrare.
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Kenta ha scritto:Scusate l'off topic, maaaa... che razza di bagarre c'è stata a Ginevra? Gerbe ha preso una vagonata di penalità, Almond parecchie pure lui, Huet sotto la doccia...
Huet ha preso a cazzotti Nathan Gerbe, grandissimo! Hahaha

https://www.blick.ch/sport/eishockey/nl ... 50736.html
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Bloccato