

Moderatore: Thor41
Grandeeeecrosscheck ha scritto:Nulla da dire. Clap, clap, clap !!
ieri non abbiamo giocato benissimo, ma sono soddisfatto perché vivo le partite con meno patemi d'animo. Siamo più compatti e non andiamo in crisi al primo gol subito o al primo errore commesso. Guardare le partite quest'anno è più rilassante. Poi sapendo che anche perdendo non finisci subito a ridosso della linea, rimani più tranquillo.Lord Burg ha scritto:Altro che per il gol di Reuille... È per questo commento di cross che bisogna montare le catene!crosscheck ha scritto:Nulla da dire. Clap, clap, clap !!
Si scherza cross, sono felice che anche tu finalmente sia soddisfatto
esatto. il gioco è ancora migliorabile, ma non siamo neanche ad un terzo del campionato. però lo spirito è quello giusto.crosscheck ha scritto:ieri non abbiamo giocato benissimo, ma sono soddisfatto perché vivo le partite con meno patemi d'animo. Siamo più compatti e non andiamo in crisi al primo gol subito o al primo errore commesso. Guardare le partite quest'anno è più rilassante. Poi sapendo che anche perdendo non finisci subito a ridosso della linea, rimani più tranquillo.Lord Burg ha scritto:Altro che per il gol di Reuille... È per questo commento di cross che bisogna montare le catene!crosscheck ha scritto:Nulla da dire. Clap, clap, clap !!
Si scherza cross, sono felice che anche tu finalmente sia soddisfatto
Mi sembra pure che il gioco abbia più senso rispetto al passato, ognuno sa che cosa deve fare e se commette un errore c'è qualcun altro che rimedia.