Basta Dopo questa partita Sono stufo! preferisco vedere il settore giovanile che almeno giocano con grinta!!!
Dovevamo Dimenticare Glen bè io sto ancora aspettando sto fenomeno...
HC Lugano - GE Servette (04.01.2011)
Moderatore: Thor41
- Ottawa Senators
- Contatta:
Re: HC Lugano - GE Servette (04.01.2011)
Concordo con la protesta ma non presenziare sarebbe un errore, ci dobbiamo essere tutti! La Resega deve essere stacolma di tifosi infuriati che esigono spiegazioni!

Stracolma si.. ma non dentro, FUORI!Ottawa Senators ha scritto:Concordo con la protesta ma non presenziare sarebbe un errore, ci dobbiamo essere tutti! La Resega deve essere stacolma di tifosi infuriati che esigono spiegazioni!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"Non può piovere per sempre.."
- Ottawa Senators
- Contatta:
AléLugano ha scritto:Stracolma si.. ma non dentro, FUORI!Ottawa Senators ha scritto:Concordo con la protesta ma non presenziare sarebbe un errore, ci dobbiamo essere tutti! La Resega deve essere stacolma di tifosi infuriati che esigono spiegazioni!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
FUORI!

La protesta va fatta nel garage della Resega.....il DS sta lavorando in profondità !!!!!!!!!!!!!!!!!
ma sta scavando l'ultimo pezzo di galleria? Oppure é funzionario di pompe funebri?
Accidenti in qualsiasi società quell'incompetente sarebbe già allontanato.
Ho vergogna a pensare che la nostra società abbia 100% fiducia in lui... non mi sento assolutamente rappresentato.
Accidenti in qualsiasi società quell'incompetente sarebbe già allontanato.
Ho vergogna a pensare che la nostra società abbia 100% fiducia in lui... non mi sento assolutamente rappresentato.
- Ottawa Senators
- Contatta:
cimice77 ha scritto:La protesta va fatta nel garage della Resega.....il DS sta lavorando in profondità !!!!!!!!!!!!!!!!!

Nemmeno io non mi sento un minimo rappresentato. Questa società é troppo ridicola!!!!!mah ha scritto:Accidenti in qualsiasi società quell'incompetente sarebbe già allontanato.
Solo a Lugano possiamo continuare a dare fiducia ad un incompetente del genere...Sono incompetenti pure loro! Non si sono accorti che stiamo affondando definitivamente!?!?
Se non sbaglio l'intervista l'hanno fatta a vauclairino..hanno fatto parlare lui poverino.. gli altri in silenzio stampa?snakebill ha scritto:
L'intervista a julio.. non sapeva che dire povero mostro... era come se lo avessero massacrato di botte per 60 minuti...
"Non può piovere per sempre.."
sulla tsi2 era a julio...