Mercato giocatori 3.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 3.0
Adesso vanno tutti a Las vegas
- Paul Martel
A quanto pare è già partita la letterina per gesù bambino, Loeffel al posto di Furrer già entro Natale

La gente come noi ...
Serio? Con Furrer che va a Ginevra? 
Per quanto visto questa stagione, ci guadagnamo. E Loeffel tira dalla blu...
edr10 ha scritto:Per quanto visto questa stagione, ci guadagnamo. E Loeffel tira dalla blu...
Ma pure se ci perdessimo, ci guadagneremmo.edr10 ha scritto:Per quanto visto questa stagione, ci guadagnamo. E Loeffel tira dalla blu...
Nel senso, anche se Furrer fosse più forte di Loeffel ci guadagneremmo a fare lo scambio, visto che al 99% Furrer la prossima stagione non sarà più con noi. Con lo scambio però ci assicuriamo Loeffel.
In ogni caso Loeffel è più forte, o perlomeno più utile per noi perché uno con le sue caratteristiche non ce l'abbiamo. Quindi se facciamo questo scambio ci straguadagniamo, soprattutto sul lungo periodo.
- nylanderfan
Visto che abbiamo Sanguinetti, Furrer è un doppione. A noi servirebbe di più Loeffel, soprattutto in PP.
from Bure to Boeser

Beh se fosse vera la cosa non mi dispiacerebbe anzi... Loeffel sarebbe più utile di Furrer che in verità non è che ultimamente stia combinando granchè, eppoi vuoi mettere la sassata che ha Loeffel dalla linea blu ottima direi anche per il ns misero PP?
Tecnicamente concordo; mi dispiace dal lato umano.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!