Mercato giocatori 3.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lord Burg

Re: Mercato giocatori 3.0

Messaggio da Lord Burg »

Lord Burg ha scritto:Mamma mia che giocatori che ci sono sul mercato...
Sticazzi... Pure Pulkkinen mandato nei waivers...

http://www.eliteprospects.com/player.php?player=16036

Giocatore con tiro "alla Pettersson", anche lui right. Per questo motivo sarebbe già meglio di Conacher, soprattutto fino a quando Brunner è out. Sarebbe un grande upgrade per il nostro PP.

Comunque questo è un tipico giocatore che ci puoi mettere la mano sul fuoco che in Svizzera fa sfracelli. E forse farebbe bene anche a lui cambiare aria, visto che negli ultimi 3 anni ha cambiato 4 volte squadra senza riuscire a sfondare definitivamente in NHL.

Si lo so, non arriverà nessuno, ma tutti questi nomi mi fanno sognare :D
Grog

Messaggio da Grog »

Pulkkinen davvero forte ma serve solo a fare goal, che non è un vero problema quest'anno. Inoltre non aiuta a portare dentro il disco o sminare dalla blu, che sono i nostri punti deboli....

Sent from my YD201 using Tapatalk
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Josh Anderson non arriverà in Svizzera.

http://heshootshescoores.com/josh-ander ... -columbus/

E tra l'altro penso che andrà a finire uguale con Athanasiou. Pirri invece penso sia possibile che arrivi...
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Per tornare a parlare di operazioni di mercato più plausibili... Queste sono parole del Roland di 1 mese e mezzo fa, quando Brunner era ancora sano e avevamo 14 attaccanti integri in rosa:

Stiamo sondando il mercato di questi giovani che potrebbero non trovare spazio nella loro squadra, ma al momento ci limitiamo ad osservare cosa succede. I giocatori che potrebbero avere il profilo che cerchiamo sono attualmente sotto contratto con altri club, ma durante la stagione avvengono sempre molti cambiamenti. Sicuramente però non porteremo a Lugano un giocatore che ruba il posto a un nostro giovane che vogliamo sviluppare in questo momento. Il piano sarebbe di avere un giocatore in grado di rivestire un ruolo importante all’interno della nostra squadra nel giro di tre anni… Se dovessimo trovare un profilo del genere siamo chiaramente interessati, però non prenderemo qualcuno tanto per prenderlo, questo è sicuro”.

Penso che pian piano si possa iniziare a vedere quali giovani non stanno ricevendo molto ghiaccio... Alcuni nomi?

- Makai Holdener: Sempre sul foglio partita per adesso, ma con 5:36 minuti a partita è il giocatore con il minuaggio piu basso del Ginevra
- Kai Schweri: Due volte in sovrannumero, a volte 13º attaccante. In media TOI di 9 minuti a partita. È pure in scadenza
- Loic In-Albon: sempre sul foglio partita per adesso, ma con 6:43 a partita un minutaggio molto basso. Nelle gerarchie è stato superato anche da Simic, 2 anni più giovane e inizialmente previsto per gli elite. In ogni caso difficile, il Losanna ha la coperta ancora più corta della nostra.
- André Heim: In 8 partite complessivamente ha giocato solo 30 minuti. In ogni caso ha appena rinnovato 2 anni, quindi difficile
- Dario Meyer: Ha rinnovato la scorsa stagione per 1 anno, ma il suo TOI non è aumentato granché: 7:46 a partite. In scadenza
- Jerome Bachofner: Solamente 5 partite in A quest'anno, giocatore con il TOI a partita più basso dello Zurigo (3 minuti)
- Raphael Prassl: Quasi sempre in pista con lo Zurigo (9 partite), ma solo 6 minuti di ghiaccio a partita
- Yannick Zehnder: Mi sembra nettamente l'attaccante più telentioso degli attaccanti che fanno la spola tra Zugo e Academy, ma è anche quello che riceve meno ghiaccio in A: complessivamente 11 minuti in 3 partite.

Personalmente secondo me i piu fattibili sono Zehnder, Holdener e Schweri.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Conacher molto probabilmente tornerà in Svizzera se nessuna altra squadra NHL lo pescherà dai waivers.

http://heshootshescoores.com/conacher-t ... -svizzera/
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Conacher lalalaalala
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Andra a zurigo
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

manzato83 ha scritto:Andra a zurigo
Se in cambio Pirri viene da noi a me va benissimo.

In ogni caso penso che lo scenario più probabile sia: Pirri a Zurigo e Conacher a Berna che lascia partire Raymond (se così dovesse essere, non mi dispiacerebbe scommettere su di lui).
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

Lord Burg ha scritto:
manzato83 ha scritto:Andra a zurigo
Se in cambio Pirri viene da noi a me va benissimo.

In ogni caso penso che lo scenario più probabile sia: Pirri a Zurigo e Conacher a Berna che lascia partire Raymond (se così dovesse essere, non mi dispiacerebbe scommettere su di lui).
Ma tra l'altro Raymond xche non gioca? Infortunato?
Immagine
Thor41

Messaggio da Thor41 »

A Raymond gli diamo il 19 così da non rimpiangere quello dell'anno scorso...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bloccato