Venerdì 29.09.2017; HC Ambri-Piotta - HC Lugano 1:4
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 29.09.2017; HC Ambri-Piotta - HC Lugano 1:3
Penalità a Walker inesistente, comunque sanguinetti e lajunen non sono scarsi sotto porta, bobby ha già preso 3-4 pali in questo inizio stagione, i gol arriveranno anche da loro
-
Voglio vedere la stessa fiscalità degli arbitri quando giocheremo contro il Berna, ZH, Ginevra e i vari Antonietti, Scherwey e compagnia bella faranno i check ai nostri. Sicuramente si prenderanno anche loro 5 minuti vero ????
-
Ma son tutti ciechi ?? La testa mica gliela prende è andato contro la spalla, guardate bene. Poi chiaramente con l'irruenza di Walker la spalla si sposta e il check finisce sulla testa. Non va diretto sulla testa però, siate onesti pf.!
Ma anche Trisconi nell'intervista ha detto che gli è semplicemente mandato il fiato... Scusate ma il fiato non ti manca se ti colpiscono alla testa...
Re: Venerdì 29.09.2017; HC Ambri-Piotta - HC Lugano 1:2
Riguardo a Klasen con me sfondi una porta aperta. L'ho già detta e ridetta la mia opinione e non la cambio, anzi il giocatore stesso me la conferma sistematicamente.Jean Valjean ha scritto:Ah ecco mi pareva. Mi son detto quanto son lunghi sti due secondiLord Burg ha scritto:Mamma mia che sleali su alla Valascia, mancavano 2 secondi all'ultimo ingaggio ma finché è suonata la sirena sono passati circa 4 secondi (hanno fatto partire il cronometro circa 2 secondi dopo).
Raramente un vantaggio fu più immeritato. Ottima la 2a linea.
Ce l'avete con bobby, ma vogliamo parlare di klasen? Gioca?
Troppi nostri giocatori ancora non girano.
-
Appunto. Qua non capisce un cazzo nessuno in studio. Il Moor che cazzo dice, hai mai visto una partita di hockey ????Lord Burg ha scritto:Ma anche Trisconi nell'intervista ha detto che gli è semplicemente mandato il fiato... Scusate ma il fiato non ti manca se ti colpiscono alla testa...
-
Re: Venerdì 29.09.2017; HC Ambri-Piotta - HC Lugano 1:2
Me la ridici ?Lightning ha scritto:Riguardo a Klasen con me sfondi una porta aperta. L'ho già detta e ridetta la mia opinione e non la cambio, anzi il giocatore stesso me la conferma sistematicamente.Jean Valjean ha scritto:Ah ecco mi pareva. Mi son detto quanto son lunghi sti due secondiLord Burg ha scritto:Mamma mia che sleali su alla Valascia, mancavano 2 secondi all'ultimo ingaggio ma finché è suonata la sirena sono passati circa 4 secondi (hanno fatto partire il cronometro circa 2 secondi dopo).
Raramente un vantaggio fu più immeritato. Ottima la 2a linea.
Ce l'avete con bobby, ma vogliamo parlare di klasen? Gioca?
Troppi nostri giocatori ancora non girano.
-
Mamma mia che cosa ha fatto Cunti. E' uscito con il disco in 50cm in mezzo a 3. Va bene equilibrare le linee, ma poveraccio che cazzo ci fa sempre in 4. dove nessuno lo capisce.
-
Comunque il nostro miglior difensore è nettamente Riva. L'unico capace di uscire decentemente con il disco. Sempre posizionato benissimo e seppur piccolo fisicamente, anche capace a contrastare avversari più potenti di lui.
Avete notato che stiamo vincendo praticamente quasi tutti gli ingaggi?
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk