Pure io non la capirei. Speriamo che Lord non ci abbia azzeccato.manzato83 ha scritto:Avere cunti centro della quarta e Incredibile
Martedì 12.09.2017; HC Lugano - EHC Kloten 3:2
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 12.09.2017; HC Lugano - EHC Kloten 0:0
Purtroppo con l infortunio di brunner cunti ne risente
La logica direbbe di spostare Morini e Cunti ma se si vogliono fare delle linee un po' equilibrate è la soluzione migliore.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Jean Valjean
Spero la logica prevalgaThor41 ha scritto:La logica direbbe di spostare Morini e Cunti ma se si vogliono fare delle linee un po' equilibrate è la soluzione migliore.

Anche così va bene, cerca di distribuire le forze sulle linee, ci può stare al momento. Ricordiamoci che stiamo affrontando una maratona più che uno sprint.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
- nylanderfan
Cunti figura in quarta linea ma sicuramente giocherà in una linea di PP. Quel che cerca di fare Ireland è di distribuire le forze su più giocatori e linee e questo vuol dire comporre delle linee che a volte sembrano poco logiche. Ma nella dinamica di una partita di hockey ha un suo perchè.
from Bure to Boeser

Le linee messe in pista finora da Ireland non mi piaciono per nulla cosi come la storia di equilibrare le linee.Lord Burg ha scritto:Non ci metterei la mano sul fuoco visto che stamattina mentre ero giù hanno allenato solo il PP, ma in base alla logica e al colore delle magliette direi che le linee stasera potrebbero essere queste:
Klasen - Lajunen - Bürgler
Sannitz - Lapierre - Fazzini
Bertaggia - Morini - Walker
Reuille - Cunti - Romanenghi
Io sono per fare delle linee con ruoli chiari e ben definiti specialmente con i giocatori che ci ritroviamo
Sicuramente dobbiamo lasciargli il beneficio del dubbio. Spesso abbiamo avuto allenatori che hanno provato a creare super-linee, col risultato di averne una quarta più scarsa... e spesso siamo arrivati stremati ad appuntamenti fondamentali.
Ireland sta provando una strada diversa, sicuramente all'apparenza meno spettacolare e a prima vista anche poco logica, ma che potrebbe pagare sulla distanza. Stiamo a vedere.
Ireland sta provando una strada diversa, sicuramente all'apparenza meno spettacolare e a prima vista anche poco logica, ma che potrebbe pagare sulla distanza. Stiamo a vedere.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
-
stasera doppietta di Cunti
- nylanderfan