Sabato 09.09.2017; EV Zug - HC Lugano 2:4

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2017 / 2018.

Moderatore: Thor41

formaggino

Re: Sabato 09.09.2017; EV Zug - HC Lugano 0:0

Messaggio da formaggino »

Thor41 ha scritto:
Bernie ha scritto:
Thor41 ha scritto:È un'app scaricabile via Smart TV (c'è anche l'app per il telefono), bisogna dare un codice al tuo rivenditore (ce ne sono tantissimi) e poi si può vedere una miriade di canali, tra i quali anche Sky.

È una TV satellitare via internet insomma.

ottima spiegazione. una cosa la scarichi su telefonino e pc quindi? costo? hai per caso un link della cosa. potrebbe interessarmi.
grazie mille

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi spieghi meglio il passaggio "bisogna dare un codice al tuo rivenditore"... ignorante anche io :( :blush:
Quando scarichi questa applicazione sulla TV, c'è un codice (numeri e lettere) che tu fornisci a chi ti fa il servizio, per attivarti i canali e l'abbonamento. Per fare un paragone è come un numero di cliente.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
formaggino

Messaggio da formaggino »

ottima spiegazione. una cosa la scarichi su telefonino e pc quindi? costo? hai per caso un link della cosa. potrebbe interessarmi.
grazie mille
McFra

Messaggio da McFra »

formaggino ha scritto:ottima spiegazione. una cosa la scarichi su telefonino e pc quindi? costo? hai per caso un link della cosa. potrebbe interessarmi.
grazie mille
Se hai una smart TV ( Samsung) ci dovrebbe essere l'applicazione, altrimenti su PC/ telefono ecc ci sono un sacco di applicazioni. Io per esempio ho un decoder a parte e nessuna applicazione. Il costo dipende da chi lo fai, ma di norma l'abbonamento annuale con tutti i film/ serie TV ondemand sta su 100 euro. Altrimenti puoi iniziare a fare il mensile per provare che sta tra i 8-15 euro.

Cerca Lucky iptv su Google io ho lui. La roba se paghi subito viene attivata nel giro di 15/20 minuti

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Cambiate TUTTE le linee offensive. Personalmente una mossa che mi piace poco. Pochissimo.
Alla seconda giornata, dopo una partita persa, rivoluzioni tutto? Mi da pessime sensazioni questa mossa.

Klasen - Lajunen - Bürgler
Sannitz - Lapierre - Fazzini
Hofmann - Cunti - Walker
Reuille - Morini - Bertaggia
(Romanenghi)

In difesa out Ulmer, il suo posto in coppia con Vauclair lo prende Wellinger.
Kparghai 7º difensore.

Elvis in porta.
Lightning

Messaggio da Lightning »

A me, onestamente, le linee offensive piacciono molto messe in questa maniera, sicuramente meglio di quelle di ieri che non mi entusiasmavano (parere personale chiaramente). Le trovo molto più complementari tra loro.

In ogni caso, non capisco proprio come si faccia a preferire Ronchetti a Kparghai. Tecnicamente nessuno dei due è un fenomeno (e risultano a volte impacciati col disco) ma a livello di velocità e di difesa-pressione sull'avversario non c'è assolutamente paragone, per me Kparghai è molto più forte (tant'è che atleticamente parlando, è uno dei giocatori più forti del campionato se non addirittura il migliore...e nell'hockey si gioca molto alle balaustre).
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Se non facciamo test adesso quandô lo facciamo?
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Personalmente mi piacevano di più le linee di ieri, però concordo che anche quelle di oggi non sono male. (Anche se mi da fastidio vedere Reuille preferito a Roma. Vero che quest'ultimo ieri ha fatto un grave errore in uscita di terzo, ma sul primo gol la marcatura sbagliata era di Reuille. E in ogni caso preferisco vedere sbagliare (e crescere) un giovane come Roma piuttosto che un "vecchietto" come Reuille).

In ogni caso il mio discorso non era sul fatto se le linee siano cambiate in meglio o in peggio. Quello che non mi piace è proprio il fatto che siano cambiate e basta, soprattutto che siano cambiate tutte. Non mi piace il messaggio che si fa passare con questa mossa. Mi chiedo perché dopo UNA partita persa (la prima di campionato!) bisogna cambiare tutto. Non si poteva con tranquillità continuare a dare fiducia per almeno un po' di partite e vedere come andava?
Questa mossa mi dà l'impressione di una mancanza di serenità.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Guarda Lord, ti dico sinceramente che capisco perfettamente il tuo punto di vista e può essere condivisibile. Voglio dire, se credi veramente in quell'idea (le linee di ieri impastate in quel modo as esempio), è giusto che tu la porti avanti anche se all'inizio non tutto fila liscio. È anche vero che ieri non ha funzionato davvero nulla ma è stato più che altro l'atteggiamento della squadra (non andando dritti verso la porta o la mancanza di grinta, ecc) a deludere moltissimo. Sorprende anche me un po' questa mossa considerando che Ireland è anche psicologo quindi queste cose le sa benissimo, evidentemente non è convinto (o non lo era prima). Ripeto, io trovo che queste linee sono molto più complementari e distribuite meglio.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Ireland è tornato sui suoi passi. Meno male.
from Bure to Boeser

Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Io posso capire se a qualcuno questa mossa piace, se la interpreta come coaching attivo volto a trovare subito una soluzione.
Addirittura si potrebbe pensare che sia una mossa di Ireland per togliere pressione ai giocatori, quasi a dire che la sconfitta di ieri è (anche) colpa sua e del suo line-up.

Alla fine non esiste giusto e sbagliato, ma solo interpretazioni diverse ;)
Bloccato