Sono felice che Brunner sia stato schierato con Lajunen, lascia presupporre che la prima linea che Ireland ha in mente in questo momento sia Klasen - Lajunen - Brunner.
In ogni caso per quanto riguarda la partita di stasera concordo con Kenta: si è mosso bene, ha cercato di fare molte cose, ma è da un po' (compresa la scorsa stagione) che la freddezza sottoporta gli è sparita. Anche questa sera ha sprecato un "rigore".
Damien Brunner
Moderatore: Thor41
Re: Damien Brunner
Sarà dura recuperarlo. E' entrato in un vortice negativo, da cui per uscirne egregiamente ci vorrà un miracolo.
Stamattina alla radio già lo criticavano... Confido comunque in Ireland.
Stamattina alla radio già lo criticavano... Confido comunque in Ireland.
Anche a me preoccupa un po' in generale. C'è da dire che ieri era soltanto la prima vera amichevole di un certo livello (con tutto il rispetto per i Rockets). Allora cosa dovremmo dire degli zsc? Fosse stato il Lugano, apriti cielo...chissà i commenti che avremmo letto qui sul forum oggi con predizioni di catastrofi varie...
L'anno scorso appena rientrato a Berna in una partita molto difficile aveva fatto un partitone, vedremo. Io ripongo molta fiducia in Ireland che secondo me è un tecnico preparato in tutti i sensi. E poi Brunner ha tutta la preparazione per "tirarsi assieme"
.
L'anno scorso appena rientrato a Berna in una partita molto difficile aveva fatto un partitone, vedremo. Io ripongo molta fiducia in Ireland che secondo me è un tecnico preparato in tutti i sensi. E poi Brunner ha tutta la preparazione per "tirarsi assieme"
Sarà difficile vedere il Brunner degli anni migliori, ma comunque nelle partite giocate ha tenuto una media di un punto a partita.Lightning ha scritto:Anche a me preoccupa un po' in generale. C'è da dire che ieri era soltanto la prima vera amichevole di un certo livello (con tutto il rispetto per i Rockets). Allora cosa dovremmo dire degli zsc? Fosse stato il Lugano, apriti cielo...chissà i commenti che avremmo letto qui sul forum oggi con predizioni di catastrofi varie...
L'anno scorso appena rientrato a Berna in una partita molto difficile aveva fatto un partitone, vedremo. Io ripongo molta fiducia in Ireland che secondo me è un tecnico preparato in tutti i sensi. E poi Brunner ha tutta la preparazione per "tirarsi assieme".
A Lugano per media punti a partita è sempre stato nei top 10 attaccanti ch
Sent from my YD201 using Tapatalk
Sent from my YD201 using Tapatalk
Playoff 2015 14 partite 7g+7a.
A me basta rivedere quello.
Comunque le amichevoli non contano un caxxo. Come è possibile già criticarlo??? Vediamo a Natale che avrà combinato.
A me basta rivedere quello.
Comunque le amichevoli non contano un caxxo. Come è possibile già criticarlo??? Vediamo a Natale che avrà combinato.
Io Brunner lo adoro, lui come tanti altri spesso vale il prezzo del biglietto! Ed è sempre una grande gioia per me vederlo con la nostra maglia, sinceramente frega un cazzo se al mese di agosto non è in forma
Diciamo che il suo rendimento è l'unica spiegazione per il quale sarei partito con 5 stranieri. Sarà un po' la stagione dell'"ora o mai più" per lui.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alla faccia di tutti quelli che di nuovo lo criticavano dopo 2 amichevoli... 3 gol e 1 assist in 3 partite!
Avanti così Brunni
Avanti così Brunni
Non mi ha mai deluso come giocatore, poteva dare di più ma il suo rendimento è sempre stato buono