Jani Lajunen
Moderatore: Thor41
Re: Jani Lajunen
Presumo il 24 nel caso voglia continuare ad aver lo stesso numero portato in passato (magari per lui ha un significato). Altrimenti non ne ho la più pallida idea facesse come Furrer che con una nuova esperienza ha ccambiato totalmente.
Molto probabile che sia il 24, mi sembra che l'abbia avuto in qualsiasi squadra in cui ha giocato.
Le uniche 2 foto che ho visto dove aveva altri numeri era da giovane con la Finlandia (aveva il 27) e una con la maglia dei Nashville (immagino durante un camp, visto che non ha mai giocato una partita ufficiale in NHL. Aveva il 63).
Le uniche 2 foto che ho visto dove aveva altri numeri era da giovane con la Finlandia (aveva il 27) e una con la maglia dei Nashville (immagino durante un camp, visto che non ha mai giocato una partita ufficiale in NHL. Aveva il 63).
Basta che non gli si dà il 9 o il 19 e va bene tutto.
Aggiungerei anche 10 e 5.
Comunque si anche secondo me avrà il 24, o il 90.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aggiungerei anche 10 e 5.
Comunque si anche secondo me avrà il 24, o il 90.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- nylanderfan
Certo che potevano pubblicare una foto un po' più riuscita. Qui sembra un po' un rinco... hehehe 
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
- nylanderfan
-
crosscheck
Come al solito non faccio parte delle massenylanderfan ha scritto:È il nuovo idolo delle masse.
Cross avevi detto che lo giudicavi se riusciva a far rendere la linea, aspetta almeno 10 partitecrosscheck ha scritto:Come al solito non faccio parte delle massenylanderfan ha scritto:È il nuovo idolo delle masse.!