Tristan Vauclair

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Metro the best

Re: Vauclairino

Messaggio da Metro the best »

nick#25 ha scritto:Pensate che Pestoni (primo esempio che mi è venuto), sia molto meglio?
Solo tre o quattro galassie sopra..
robiv68

Messaggio da robiv68 »

Heineken ha scritto:che sia scarso tecnicamente non sono poi cosi d'accordo... poi l'errore madornale non e' stato quello di mandarlo via... ma di aver mandato via lui e tenuto Conne... io l'avrei pensata piuttosto al contrario... giocatori giovani e grintosi non si mandano "all'estero"... si costruiscono e si sviluppano...
Giustissimo... :clapping:
Per lo sviluppo...ci vuole anche un coach che sappia la sua. Se ricordo bene l'utlimo personaggio è stato, guarda te un certo JS?!
Il mitico Kenta lasciamo perdere, come detto da molti, abituato a lavorare con veri "professionisti" e non prime donne, presidenti (ho letto l'intervista di oggi di Mr. Bic...che qcuno gli imponga il silenzio stampa), DS e CDA da terza lega come l'attuale Lugano.
erich

Messaggio da erich »

nick#25 ha scritto: Vauclairino, la resega ti saluterà anche quando sarai con il Friborgo (mio pensiero ma son pronto a bisticciare con chi dice che anche lui è un mercenario).
di mercenai ne abbiam ben altri...... e giocano pure con noi

Buona fortuna! fai bene lasciare la barca che affonda!
ric

Messaggio da ric »

T. Vauclair ha fatto bene ad andare a Friborgo e probabilmente gli servirà per migliorare ma niente di più al momento é un giocatore normale tanta volontà, grinta impegno ma assolutamente mai decisivo ( tanto fumo ma poco arrosto !! ) il gol non lo vede e di tecnica non eccelle.
Ad ogni modo a T. Vauclair buona fortuna.
skorno

Messaggio da skorno »

Vola...la troverai gli altri e speriamo ti seguano in tanti ... così il lugano sarà guarito...
Rispondi