Mi sa che son tutte balle!
Stanno già mettendo in giro le voci per lanciare la campagna abbonamenti 2011/2012.
Da parte mia vale il motto:
Habisreutinger / Laurenti?
NIENTE ABBONAMENTI!!!
Per il resto: che vadano tutti a ca*are!
Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: Regali sotto l'albero (mercato acquisti)
Stampa, TV: ...
Se no, per un costo inferiore a quello di Conz, potremmo rischiare e provare con questo qui:
http://www.20min.ch/sport/eishockey/sto ... t-30623974
Urban Leimbacher, attuale sostituto di Conz al Langnau. Sembra una promessa caduta nel dimenticatoio, che ha giochicchiato in LNB e prima lega, ma sembra cavarsela anche in serie A.
Urban Leimbacher, attuale sostituto di Conz al Langnau. Sembra una promessa caduta nel dimenticatoio, che ha giochicchiato in LNB e prima lega, ma sembra cavarsela anche in serie A.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Steno73 ha scritto:
Mi sa che son tutte balle!
Per il resto: che vadano tutti a ca*are!

"L'unico modo per mangiare un elefante è un boccone alla volta." Larry Huras
Io attendo... la sola cosa che posso dire è quella che si sa' già...il lugano tentava di ingaggiare un giocatore del bienne e questi ha detto che da lugano in questo momento è meglio stare alla larga...e questo non è un buon viatico.
Regali sotto l'albero (mercato acquisti)
Un bel regalo sarebbe:
Nummelin e murray arrivederci.
Il primo è il male principale di tutto, il secondo è peggio di hennessy e prende di piu!!!
Fo di ball!!!
Nummelin e murray arrivederci.
Il primo è il male principale di tutto, il secondo è peggio di hennessy e prende di piu!!!
Fo di ball!!!
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
-
....anche il DS via

Del Curto non verrà MAI a Lugano !!! non é mica cosi scemo
-
Ma basta con ste " promesse" che poi puntualmente arrivano a Lugano e non esplodono mai, con un budget di 15 milioni si possono comprare campioni, per azzeccare dei giovani di talento ci vuole un ds che capisce di hockey e dei talent scout che lavori x il club e non mi sembra il nostro casoMisko ha scritto:Se no, per un costo inferiore a quello di Conz, potremmo rischiare e provare con questo qui:
difficile dire arriva o non arriva è scemo o non è scemo, se il lugano lo copre di milioni stai pure tranquillo che viene! se no appunto .è scemo .hallin ha scritto:Del Curto non verrà MAI a Lugano !!! non é mica cosi scemo