….dovevano dimostrare al pubblico di VOLER vincere e a mio parere lo si fa con i giocatori forti, poi lo so che tanti mi diranno che non è vero. Chissà perché di solito però il titolo lo portano a casa le società che hanno la rosa più profonda e i giocatori migliori. Non venite a dirmi che lo Zurigo sono due anni che e quindi……..
Anche il Berna sono due anni che ha una super squadra e infatti sono due anni che vince.
E' chiaro non tutti possono essere primi, ma per poterlo diventare devi almeno avere la voglia di provarci e quindi cercare di allestire la squadra migliore possibile, cosa che noi purtroppo quest'anno non abbiamo voluto fare.
Almeno di miracoli, non faremo una stagione memorabile, ne sono convinto anche io.
Pre-Season 2017/18
Moderatore: Thor41
Re: Pre-Season 2017/18
Io di solito valuto cross come un pessimista, ma devo dire che sono abbastanza d'accordo col suo discorso.
Ovviamente sempre sperando di essere smentito clamorosamente nella pratica.
Ovviamente sempre sperando di essere smentito clamorosamente nella pratica.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Io fin che posso sfruttare l'abbonamento rinnovo, nomi o non nomi mi sta a cuore il Lugano, nei prossimi giorni effettuerò il pagamento
-
perché esiste gente che fa il rinnovo in base ai nomi che arrivano? ahaha che barzelletta. spero di no
meglio in 3mila con il lugano dentro....
Certo che esiste gente così. Lo zoccolo duro è sempre lo stesso, la cornice attorno cambia a dipendenza dei momento. Specialmente a Lugano.formaggino ha scritto:perché esiste gente che fa il rinnovo in base ai nomi che arrivano? ahaha che barzelletta. spero di no
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
Anche se dovesse andare in B rinnoverei l abbonamento
-
formaggino ha scritto:perché esiste gente che fa il rinnovo in base ai nomi che arrivano? ahaha che barzelletta. spero di no
in che mondo vivi, è chiaro che funziona così !!! Dovessero, che so, annunciare un Omark o un Kovar, sicuramente gli abbonamenti aumenterebbero di conseguenza. Più la squadra diventa competitiva, più la gente ha chiaramente la sensazione che il campionato sarà maggiormente attrattivo e divertente. Con acquisti forti ci sono maggiori possibilità di vincere qualcosa e chiaramente la gente si appassiona di più.
Non è un caso che gli abbonamenti erano aumentati all'arrivo di Klasen, Pettersson, Filppula, tutti giocatori di un certo spessore. Annunciando i Lajunen è difficile entusiasmare al gente.
Lugano un po meno bling bling e piu lavoro
-
I famigerati kovar e omark........crosscheck ha scritto:formaggino ha scritto:perché esiste gente che fa il rinnovo in base ai nomi che arrivano? ahaha che barzelletta. spero di no
in che mondo vivi, è chiaro che funziona così !!! Dovessero, che so, annunciare un Omark o un Kovar, sicuramente gli abbonamenti aumenterebbero di conseguenza. Più la squadra diventa competitiva, più la gente ha chiaramente la sensazione che il campionato sarà maggiormente attrattivo e divertente. Con acquisti forti ci sono maggiori possibilità di vincere qualcosa e chiaramente la gente si appassiona di più.
Non è un caso che gli abbonamenti erano aumentati all'arrivo di Klasen, Pettersson, Filppula, tutti giocatori di un certo spessore. Annunciando i Lajunen è difficile entusiasmare al gente.
so come funziona tranquillo, era solo per mettere in evidenza che di sta gente ne farei a meno.
non ti piace lajunen? azz.. mi spiace. Buon teleclub. non sentirò la macanza.
Questo è quello che penso sulla gente di questo tipo
Si anche a me non mi garba più di tanto la gente che va alle partite in base al risultato o alla squadra, è una cosa che non riesco proprio a capire