Jani Lajunen
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
- Messaggi: 12451
- Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
- Località: Planet Earth
Re: Jani Lajunen
il gotteron pieno di stelle e con cervenka ha fatto i playout 
-
crosscheck
- Messaggi: 5116
- Iscritto il: 12 set 2015, 13:29
Re: Jani Lajunen
Vai a chiedere a quelli della Dinamo Minsk se scambierebbero Pettersson con Klasen, credo che li troverei diversi consensi invece !!Jean Valjean ha scritto:cross fai poco testo, perchè non sei praticamente mai convinto di nulla. se poi dici che fredy è meglio di klasen... credo che non troverai molti d'accordo su questo.crosscheck ha scritto:Gli altri tutti gasati, io non ero molto convinto sin dall'inizio e dopo averlo visto il primo allenamento mi erano già cadute le calzette. Vai a rivederti i miei post di agosto dell'anno scorso e vedrai.Kirk ha scritto:L'anno scorso tutti gasati per l'acquisto di Zackrisson che si è poi rivelato non adatto,o un bidone se preferite.
Questo Lajunen è stato il primo centro delle squadre con cui ha vinto tre titoli di fila..calma e gesso cross,aspettiamo di vederlo all'opera qui da noi
vedi che tutto è opinabile e alla fine conta solo chi vince. per cui vediamo come se la cava la squadra e poi commentiamo. potrai sempre dire che se avessimo preso cervenka avremmo vinto![]()
-
crosscheck
- Messaggi: 5116
- Iscritto il: 12 set 2015, 13:29
Re: Jani Lajunen
si si funzionali e complementari sono d'accordo, ma non prendo uno per far funzionare l'altro se il primo poi tira assieme poco e gioca solo per farmi funzionare il secondo. Io voglio che entrambi facciano abbiano grandi numeri, non mi basta che uno fa giocare bene l'altro (sicuramente non vado a prendere il primo centro per fare questo lavoro). Il primo centro deve essere un giocatore fortissimo che fa la differenza, non un giocatore che deve far giocare bene il suo compagno e basta, ma scherziamo !!!Jean Valjean ha scritto:per questo non fai il coach?crosscheck ha scritto:Quindi tu acquisti uno straniero per far rendere un altro ? Io pretendo che entrambi siano forti e che indipendentemente uno dall'altro rendano !!! Soprattutto se sono stranieri.Abby ha scritto:Klasen ha chiuso la stagione con un -12, se Lajunen riuscirà trasformarlo in un +12 sarà stato un buon acquisto![]()
la squadra è un insieme di giocatori che devono essere funzionali tra di loro e complementari.
tutti osannano messi, ma messi senza iniesta e xavi avrebbe fatto un decimo di quello che ha fatto. (con l'argentina non combina mai nulla difatti).
se poi giudichi lajunen per 10 partite ai mondiali.... cos'avresti detto dopo le nostre prime 20 di fazzini o dopo le prime 15 dal suo ritorno di lapierre?
-
crosscheck
- Messaggi: 5116
- Iscritto il: 12 set 2015, 13:29
Re: Jani Lajunen
Pieno di stelle ??? Ma chiiiii ??? Sprunger e Cervenka sono stelle, gli altri poca roba dai !!Jean Valjean ha scritto:il gotteron pieno di stelle e con cervenka ha fatto i playout
Re: Jani Lajunen
Chiedi più sostanza....Arriva Lajunen...Lapierre confermato....ti contraddici sempre..... 
-
crosscheck
- Messaggi: 5116
- Iscritto il: 12 set 2015, 13:29
Re: Jani Lajunen
Non è vero. Sostanza significa anche qualità. Lajunen non ha qualità secondo me. Per sostanza intendo dire uno che ha più di una capacità. Klasen è forte con il disco ma debole fisicamente e a livello di caratteriale, Lajunen è forte a livello caratteriale ma nulla di che con il disco (un po' come Lapierre). Io voglio uno che ha entrambe le caratteristiche. Ti ho già fatto più esempi dei giocatori che intendo, se proprio non vuoi capire, fai apposta per provocarmi.wyoming ha scritto:Chiedi più sostanza....Arriva Lajunen...Lapierre confermato....ti contraddici sempre.....
Thoresen quando arrivò da noi era un giocatore di sostanza come lo intendo io. Peltonen era un giocatore di sostanza come lo intendo io, Maneluk lo era. Sostanza per me non significa solamente saper usare il fisico o essere caratterialmente tenace, ma significa essere hockeyisticamente forte in quanto hai più qualità che puoi mettere in gioco.
-
crosscheck
- Messaggi: 5116
- Iscritto il: 12 set 2015, 13:29
Re: Jani Lajunen
wyoming ha scritto:E quindi?
E quindi non è Lajunen il giocatore di sostanza che io intendo, in quanto non ha le qualità di quelli da me descritti.
- Jean Valjean
- Messaggi: 12451
- Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
- Località: Planet Earth
Re: Jani Lajunen
Per come hanno tirato il rigore stasera io nylander e mckinnon non li prenderei

-
crosscheck
- Messaggi: 5116
- Iscritto il: 12 set 2015, 13:29
Re: Jani Lajunen
Ha ha battutona !! Bravo.Jean Valjean ha scritto:Per come hanno tirato il rigore stasera io nylander e mckinnon non li prenderei![]()
Chiudiamola qua va, tutti muti però se faremo una nuova stagione di m. e se il fortissimo Lajunen terminerà l'anno con una media di 0.40 punti a partita. Perché poi vi avviso, sarò un fiume in piena !!! E che nessuno venga a dirmi "ah ma tu speravi che andava così almeno avevi ragione" !!